Beautiful, anticipazioni domani 11 aprile: Finn sempre più vicino all'inquietante verità

beautiful anticipazioni 11 aprile

Beautiful, anticipazioni domani 11 aprile: Finn è sempre più vicino a una verità inquietante. Nel corso della prossima puntata, dunque, ci saranno molti risvolti e colpi di scena, alcuni decisamente clamorosi. 

Beautiful, ecco quali sono le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani. Innanzitutto, scopriamo che Finn è sempre più vicino a una verità alquanto inquietante e anche molto macabra. Non solo, Thomas finalmente esce allo scoperto. Il giovane, infatti, è stato scoperto da tutta la sua famiglia. La sorella Steffy, una volta saputo tutto quello che stava architettando ha comunque deciso di svelare tutto a Ridge e di non far in modo che l'uomo sposasse sua madre solo perché era stato allontanato da Brooke per qualcosa che la donna non aveva neanche fatto. Anche la mamma Taylor aveva scelto di dire tutto a Ridge, ma non era molto sicura su cosa fare e quando dirglielo.

Per questo, pensando tra sé e sé aveva pensato bene di dire tutto una volta che si sarebbero sposati, ma la figlia Taylor le ha rovinato i piani. Ora, è tempo di scoprire tutto e anche Brooke verrà a sapere del triste arcano che stava circolando dietro di lei. Era stato proprio Thomas a clonare la sua voce e a far credere che fosse stata proprio Brooke a chiamare gli assistenti sociali per Douglas. Adesso la Logan ha veramente sete di vendetta e non vede l'ora di fargliela pagare: Thomas ha distrutto la sua famiglia e l'ha allontanata da tutto ciò di più caro avesse, compreso suo marito Ridge. Ora, tutti ce l'hanno con lui, persino Eric che stava ben pensando di dargli qualche speranza, credendo che fosse cambiato.

Beautiful, anticipazioni domani 11 aprile: Finn vicino a una verità inquietante

Alla Forrester Creations c'è stato un vero e proprio caos a causa di quanto scoperto su Thomas. Infatti, qualcosa si smuoverà il prima possibile. Intanto Finn si trova ancora in ospedale e e verrà a trovarlo proprio il detective Sanchez. Quest'ultimo porterà qualcosa di totalmente sconvolgente. Il poliziotto, poi, porterà al dottore ancora una volta i reperti del posto in cui è stato trovato il corpo di Sheila. Tra questi, spunterà qualcosa di macabro e al tempo stesso di inquietante!

finn beautiful
Finn uno dei protagonisti di Beautiful

Si tratta, infatti, di un dito del piede della Carter. Il medico, infatti, lo guarderà con orrore e al tempo stesso con curiosità. Intanto, però, grazie a questa esperienza il ragazzo inizierà a pensare che in quel dito del piede c'è qualcosa di molto strano. Il taglio che si trova alla base, infatti, non sembra corrispondere assolutamente a un morso. Per questo Finn inizierà ad indagare e scoprirà qualcosa di macabro e di inquietante.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 10 aprile: Steffy e Thomas arrivano alle mani, Taylor deve intervenire