Uomini e Donne, Ida sbrocca e sui social è bufera: "Sta facendo finta, ecco perché"

uomini e donne

A Uomini e Donne si consuma il dramma: Ida minaccia di lasciare il trono. Sui social è bufera e nessuno crede al siparietto in onda, ecco perché.

Il trono di Ida Platano è una continua sorpresa, e purtroppo non di cose belle ed emozionanti. Nella puntata di oggi la tronista si è sfogata minacciando di abbandonare la sua seduta. non ha voluto fare esterne, quindi non ha visto i suoi corteggiatori Mario e Pierpaolo. Non vede dimostrazioni ed enfasi in questo corteggiamento. Vorrebbe più certezze e dimostrazioni, in modo da costruire qualcosa di solido e duraturo in vista di un futuro fuori dalla trasmissione.

Oggi sia la conduttrice che Tina hanno cercato di farla ragionare, ma non i suoi corteggiatori, visibilmente spaesati e poco reattivi. I telespettatori hanno ovviamente guardato e commentato tutto esprimendo un parere, possiamo dire quasi unanime circa l'andamento delle varie dinamiche. Non solo non credono al fatto che la Platano possa per sempre abbandonare la trasmissione, ma dimostrano una scarsissima tolleranza nei confronti di questi siparietti, ecco perché e la bufera che si è scatenata poco fa su X.

Uomini e Donne, il pubblico si scaglia contro Ida e la produzione: "Tutto pilotato"

Una pioggia di commenti negativi si sono riversati sui social al momento della messa in onda dello sfogo di ida, le critiche degli opinionisti e le ragioni dei suoi corteggiatori. I telespettatori che continuano a commentare su X non credono al 'teatrino' messo in scena. Secondo loro infatti, la trasmissione non rinuncerebbe mai alla presenza della tronista nello studio, che sarebbe secondo alcuni già sicura del suo ritorno a settembre nel parterre del trono over. Questo percorso infatti sembra essere privo di consistenza e non ci sono buoni orizzonti circa una possibile scelta: né Mario e né Pierpaolo infatti sembrano una papabile scelta, e non fanno pensare ad una storia solida e duratura con la Platano.

uomini e donne
Alcuni dei tantissimi commenti contro lo sfogo di Ida Platano in onda questo pomeriggio

Oltre questa sorta di 'complotto' ipotizzato da alcuni degli utenti, davvero parecchi di loro non tollerano più l'atteggiamento di Ida, le sue lamentele e il fatto che si ritrovi sempre a rincorrere i suoi pretendenti, elemosinando attenzioni e un amore che poi si riduce a litigi e scontri anche molto accesi. L'affetto che la De Filippi e tutta la produzione nutrono nei suoi confronti, non sono gli stessi della gente che ogni giorno guarda le varie puntate, almeno la maggior parte di loro e ve ne renderete conto leggendo i commenti sui social. Cambiare volti sarebbe forse la soluzione più giusta. Ida sembra aver dato abbastanza in quello studio e forse l'amore, l'attende da un'altra parte.

LEGGI ANCHE>>>Vasco Rossi bloccato nel traffico canta un collega famosissimo: il video è esilarante