Mara Venier prepara una super cena: "Guardate come mi ha aiutata Nicola"

Mara Venier

Mara Venier condivide spesso sui social molti momenti legati alla sua vita personale al di fuori delle telecamere. I siparietti con il marito Nicola regalano ai fan attimi esilaranti. 

Un punto fermo della televisione italiana la bravissima Mara Venier, la conduttrice della domenica pomeriggio di Rai 1. Una carriera ricca di grandi successi e soddisfazioni che le hanno permesso di poter vivere esperienze uniche. Anche nella sua vita ad ogni modo sono però arrivati momenti complessi da gestire, personali e professionali.

Ricordate quando Maria De Filippi la chiamò come giudice a Tu Si Que Vales? Ancora oggi la Venier ringrazia la De Filippi per la vicinanza e la solidarietà mostrata in quel periodo. Non sempre le cose proseguono per il verso giusto ed è proprio in questi casi che si vedono le amiche e le colleghe sincere e pronte a porgerti una mano di conforto.

Mara Venier alle prese con i fornelli: Nicola non collabora

Tutto è bene quel che finisce bene, Mara è ritornata dopo quel momento difficile più in forma che mai e Domenica In non può più fare a meno di lei. Il programma tiene compagnia a milioni di telespettatori, sono in tanti che ogni fine settimana scelgono la conduttrice per accompagnare i propri pranzi. La carta vincente del successo di Zia Mara si concentra sull'empatia spontanea palesata durante le varie interviste. Gli ospiti protagonisti delle varie puntate hanno sempre dichiarato il grande piacere e l'assoluta serenità nel farsi intervistare dalla Venier.

Dal profilo social di Mara Venier
Dal profilo social di Mara Venier

 

Quando non è in televisione Mara si diverte in casa con il marito Nicola Carraro. La coppia è insieme da tanti anni, innamorata e felice. Spesso e volentieri la conduttrice condivide sui social attività quotidiane in compagnia dei suoi affetti più cari, quelli che arricchiscono la sua vita al di fuori dei successi professionali. Ieri sera la Venier ha mostrato ai suoi follower la preparazione di una cena speciale: zucchine, cotolette, patatine con la fontina a pezzettini. Tra una storia e l'altra ha ripreso il marito sul divano regalandoci un siparietto divertente: "Hai fatto tutto tu vero amore?" Nicola in modo ironico ha confermato mostrandosi stanco dopo la giornataccia passata ai fornelli. La loro storia è l'esempio lampante di quanto il bene e la stima siano fondamentali per poter portare avanti un amore in grado di reggere nel tempo. Mara è amatissima da milioni di persone, colleghi e amici più stretti. Questo perché da sempre si evince la sua genuinità ed il suo animo buono. Aspetti che non sempre appartengono a chi è abituato a lavorare con le luci dei riflettori costantemente puntati su di se.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier, lo 'scherzetto' al marito Nicola: un pomeriggio per niente romantico