Mara Venier, il dolore per la perdita improvvisa: l'addio commosso sui social

Mara Venier

Mara Venier ha postato una foto dedicata ad una persona a lei molto vicina, una scomparsa che ha rattristato la conduttrice. Una dedica senza lunghe frasi è spesso quanto più elegante si possa fare in queste situazioni cosi difficili. 

Mara Venier è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. La zia nazionale è entrata nel cuore di tutti e con la sua Domenica In tiene compagnia a milioni di telespettatori. Tanti ospiti importanti si intervallano nel corso della puntata e tutti a fine intervista si ritrovano in un pensiero comune. Mara riesce in modo semplice e naturale a mettere a proprio agio tutti. Per gli artisti che siedono nel suo studio, parlare del proprio vissuto diventa grazie alla conduttrice, semplice e spontaneo.

Quale il segreto della Venier? Di sicuro l'esperienza di tanti anni in televisione ha permesso alla conduttrice di potersi costruire una sua dimensione, apprezzata e valorizzata da milioni di telespettatori e da tanti colleghi. Ad ogni modo anche per lei sono arrivati in passato tempi duri da gestire. La Venier per un periodo di tempo ha vissuto periodi professionali molto delicati, ma una sua collega ed amica, non l'ha mai lasciata sola. L'amatissima Maria De Filippi ha sostenuto Mara chiedendole di prendere parte a Tu Si Que Vales come giudice. Un gesto che in ogni occasione, la conduttrice di Rai 1 sottolinea, evidenziando la bontà d'animo di Maria.

Mara Venier dedica una foto ricordo alla sua parrucchiera

Attualmente la Venier è al timone di Domenica In, il programma prosegue a gonfie vele regalando al pubblico tante emozioni. La conduttrice ha però un trascorso in Mediaset, oltre a Tu si Que Vales, è stata anche opinionista all'Isola dei Famosi. In quelle occasioni, come accade per tutti i personaggi in onda, un team di truccatori e parrucchieri si dedica alla preparazione degli artisti. Molto spesso i protagonisti delle reti più amate, condividono sui social il rapporto che nasce soprattutto con chi non appare davanti alle telecamere. Di sicuro Zia Mara anche dietro le quinte sarà una donna molto cordiale ed empatica con tutti, visto l'amore guadagnatosi dai colleghi e dal pubblico in tutti questi anni.

Dal profilo instagram di Mara Venier
Dal profilo instagram di Mara Venier

 

Una foto postata dalla Venier sul suo Instagram ha palesato il suo dolore per la perdita di una parrucchiera di Mediaset, Silvia Pizzi. Mara ha postato una foto in cui si vedono entrambe in un momento probabilmente prima della diretta. La conduttrice ha dedicato alla donna un semplice saluto, spesso in questi momenti dilungarsi in discorsi lunghi a poco serve. Quello che resta è ad ogni modo la stima professionale ed il bene nato nel corso degli anni, quello in grado di mantenere vivo il ricordo di tutti coloro che ci hanno lasciato.

LEGGI ANCHE>>>Domenica In, Mara Venier porta in studio proprio lei: finalmente di nuovo in tv