Domenica In, Mara Venier porta in studio proprio lei: finalmente di nuovo in tv

domenica in

Colpaccio Mara Venier per la prossima puntata di Domenica In. La popolare conduttrice ospiterà un'icona, lontana dalla tv ormai da parecchio tempo.

Davide Maggio ha svelato, come capita ogni settimana gli ospiti che prenderanno parte alla nuova puntata di Domenica In prevista questa settimana. Ogni appuntamento vive grazie ad interviste con volti famosi, alcuni sulla cresta dell'onda, altri lontani o quasi dimenticati. Spesso i protagonisti di fiction o film in uscita al cinema, autori di libri o presenti ad iniziative varie, vengono invitati proprio per parlarne e introdurre il tutto al grande pubblico. Il format di Rai 1 è una vetrina gigantesca, capace appunto di arrivare ad una fetta di pubblico davvero molto vasta.

Altre volte, ci sono dei grandi ritorni graditissimi oppure, volti che rompono il silenzio dopo un periodo di lontananza dalle scene oppure un grande evento che ha suscitato parecchio clamore. Lo abbiamo visto con Belén Rodriguez e anche Barbara D'Urso, che hanno segnato dei veri e propri record in termini di share e Auditel. A tal proposito, nella rosa di ospiti che compariranno questa domenica, c'è una donna che da parecchio non si vede e non è protagonista come lo è stata ai suoi veri esordi: ecco di chi si tratta.

Domenica In, un grande ritorno nello studio di rai 1: chi porta Mara Venier

Secondo l'esclusiva di Davide Maggio Il Volo, Luc Merenda, Edoardo Sylos Labini, Eleonora Abbagnato e i Tiromancino saranno gli ospiti che vedremo nel popolare salotto domenica pomeriggio. Spazio dunque a interviste, ricordi attraverso i filmati realizzati dagli autori, tante risate e anche commozione. C'è spazio davvero per qualsiasi cosa ed è un momento di aggregazione e spensieratezza. Mara Venier è pronta ad entrare nelle case degli italiani con la sua simpatia e professionalità, coadiuvata dalla presenza degli ospiti che vi abbiamo appena elencato: non è tutto qui però.

domenica in
Maria Grazia Cucinotta ospite a Oggi è un altro giorno su Rai 1

Si tratta della bellissima e talentuosa attrice Maria Grazia Cucinotta. Per la prima volta dopo diverso tempo è pronta a raccontarsi nello studio di Rai 1, ricordando aneddoti importanti della sua carriera e della sua vita privata. Non mancheranno emozioni molto forti, e anticipazioni circa quello che è previsto per lei nell'imminente futuro. Insomma, un volto amatissimo che è pronto a splendere e brillare nuovamente sul piccolo schermo dopo quanto collezionato nel corso della sua incredibile carriera. Appuntamento a partire dalle 14, con tutto il menù che vi abbiamo appena proposto e il ritorno della bellissima attrice siciliana da zia Mara Venier.

LEGGI ANCHE>>>Luca Argentero, la sua ex moglie torna in tv: dove e con chi la rivedremo