Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 12 aprile: il piano malefico di Tancredi

il paradiso delle signore anticipazioni 12 aprile

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 12 aprile: il piano malefico di Tancredi. Ecco tutto quello che accadrà nel corso della prossima puntata della soap italiana di Rai 1. Tanti colpi di scena, alcuni del tutto inaspettati. 

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 12 aprile: il piano malefico di Tancredi. Nel corso della prossima puntata ci sarà qualcosa di totalmente inaspettato e alcuni colpi di scena decisamente clamorosi. Crespi ha scoperto che il suo amico ha fatto un vero e proprio doppio gioco. La cosa, infatti, non gli è piaciuta per niente. Per tutto questo è rimasto sinceramente dispiaciuto, soprattutto per aver messo Alfredo nei guai.

Leonardo, dal canto suo, ha deciso di dargli un documento che servirà per far in modo che Clara venga riabilitata. Perico e la Boscolo ora si ritrovano con un bell'asso nella manica e potranno mettere in atto un vero e proprio piano per salvare la grave situazione nella quale si trovano e cercare di risolvere tutto. Non solo, nessuno dei due ha intenzione di finire nei guai. Le loro azioni, dunque, potrebbero andare per il meglio.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 12 aprile: il piano malefico di Tancredi

Marta e Tancredi hanno ceduto definitivamente alla passione e hanno finito per baciarsi! Sono mesi, infatti, che i ragazzi si sono fatti sempre più vicini anche se speravano che non accadesse niente. La compagna di Vittorio, Matilde, aveva intuito che tra i due ci fosse ancora qualcosa, ma Vittorio ha sempre fatto di tutto per scacciare dalla sua mente questo pensiero. In ogni caso, ora che lei è fuori da Milano i due si sono lasciati andare ad un bacio appassionato. Dopo tutto questo, è arrivato il momento definitivo di parlare e di capire che cosa provano l'uno per l'altra. Marta chiederà a Vittorio che cosa vuole fare, ma lui sarà veramente senza parole. L'uomo non saprà proprio cosa dirle e per questo, resterà in silenzio, incapace di dire qualcosa di senso compiuto.

paradiso tancredi
Tancredi de Il Paradiso delle Signore

Nel frattempo, la vicinanza tra Vittorio e Marta non è certo passata inosservata né ad Adelaide né a Umberto. Tancredi, poi, ha tutte le intenzioni di mettere in atto un piano davvero malefico. Agendo al più presto, l'uomo può avere modo di riconquistare Matilde e di avvicinarsi inaspettatamente a lei. Non solo, è chiaro che farà di tutto per far in modo che Matilde scopra tutto e che lui sia l'unico che può consolarla.

Qualcosa, però, potrebbe andare storto o comunque non proprio come lui ha previsto. Crespi, nel frattempo, fa una proposta di lavoro molto interessante a Irene e la Cipriani potrebbe accettare. La ragazza è infatti convinta del fatto che Leonardo voglia aiutare Alfredo. Marcello invece si prepara ad andare a Francoforte e dovrà firmare il contratto con Hofer. Ci sarà qualche colpo di scena? Non dimentichiamo che, se Marcello dovesse agire in questo modo, Marcello avrebbe vinto!

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 11 aprile: Vittorio cede e bacia Marta