Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 11 aprile: Vittorio cede e bacia Marta

il paradiso delle signore anticipazioni 11 aprile

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 11 aprile: Vittorio cede e bacia Marta. Nel corso della prossima puntata ci saranno dei colpi di scena, alcuni del tutto inaspettati. Ecco che cosa accadrà nella famosa soap di Rai 1. 

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 11 aprile: Vittorio cede e dà un bacio passionale a Marta. Invece, Maria Puglisi ha le idee molto chiare e sa cosa fare nel suo futuro. Ora, pensa che vuole solo Matteo nel suo futuro e il Portelli sarà molto felice di scoprire che anche lei lo ama, proprio come lui ha sempre dimostrato. In ogni caso, scopriamo che Maria è quasi pronta a partire e ad andare lontano con il Portelli e lui sarà veramente tanto felice di questa novità che sta per esserci nella sua vita.

Di lì a poco, però, qualcosa cambierà. Infatti, vedremo che nonostante i due vogliano coronare il loro sogno d'amore e lo vedano sempre più vicino, interverrà Umberto che inizierà a mettere dei paletti. L'uomo, infatti, non vuole assolutamente che Matteo Portelli parta, in quanto crede che scapperà di lì a poco. Nel frattempo, Portelli dice a Maria di preparare le valigie per andare in Francia. Malvezzi lo tiene d'occhio già da un po' di tempo e ora sembra pronto a fermarlo definitivamente.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 11 aprile: Vittorio cede e bacia Marta

Nel corso della prossima puntata vedremo che Marta e Vittorio daranno pienamente sfogo ai loro sentimenti. Infatti, dopo essersi riscoperti nel corso dell'ultimo periodo si sono di nuovo avvicinati. Il bacio che scatterà tra i due avverrà proprio quando Matilde non sarà a Milano. La donna è partita ed è fuori città per un viaggio di lavoro. Molto probabilmente, dunque, è in compagnia di Tancredi, dal quale ha deciso di farsi aiutare. Il Conti e la Guarnieri, dunque, saranno troppo vicini proprio nel giorno in cui stanno per rendere la loro separazione ufficiale. Ormai, però, è chiaro che Vittorio e Matilde sono di nuovo molto lontani.

paradiso anticipazioni
Matilde, una delle protagoniste de Il Paradiso delle Signore

Nel frattempo, vedremo che Alfredo farà una pazzia e deciderà di mettersi in pericolo proprio per Clara. La ragazza, vorrebbe che si trovasse una soluzione più facile e conveniente per tutti. Non le fa per niente piacere, infatti, il fatto che Perico debba cedere ai ricatti. Crespi, intanto, una volta venuto a sapere quello che ha fatto il suo amico, si sentirà molto in colpa e darà all'allenatore un importantissimo documento che potrebbe garantire alla Buscolo di essere riammessa alle gare ciclistiche. Sarà finalmente la svolta che Clara e il suo allenatore stavano aspettando? Staremo a vedere che cosa succederà nel corso delle prossime puntate in onda come sempre su Rai 1.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 10 aprile: il gesto inatteso di Clara che spiazza Alfredo