Antonella Clerici, il suo Labrador è furbissimo: cosa fa per mangiare un biscotto

antonella clerici labrador

Antonella Clerici ha un Labrador molto bello, ma al tempo stesso furbissimo: guardate cosa fa pur di mangiare un biscotto. A pubblicare il tutto è stata proprio la storica conduttrice con un video sui social, in particolare su Instagram. 

Il meraviglioso Labrador di Antonella Clerici si chiama Simba ed è veramente molto furbo. Al piccoletto, infatti, pare che piaccia veramente tanto mangiare, come ha mostrato la stessa conduttrice in un video che ha pubblicato tra le sue storie social e in particolare di Instagram. Il cagnolino, infatti, fa di tutto pur di avere il suo biscottino.

Il Labrador Retriever, del resto, è una razza veramente molto bella. In tanti, naturalmente esperti, la consigliano per chi ha in casa dei bambini e desidera farli crescere con animali domestici. I Labrador sono i cani perfetti e compagnia ideale per tutta la famiglia. Hanno un carattere molto affettuoso, sono pazienti e anche molto intelligenti. Sono tanti, infatti, coloro che sognano di poter avere questa razza. Antonella Clerici, poi, vive in una splendida villa in provincia di Roma. Si trova nella meravigliosa campagna di provincia ed è solita chiamarla la sua 'casa nel bosco'.

Antonella Clerici, il suo Labrador è furbissimo: cosa fa per mangiare un biscotto

Una delle caratteristiche principali di questi cani è che possono sviluppare una vera e propria ossessione per il cibo. Nel dettaglio, c'è da dire che un po' tutti i cani hanno la passione per il cibo, ma i Labrador possono arrivare ad essere veramente furbi pur di ottenere quello che vogliono. In questo caso, è bastato che la sua padrona, la storica conduttrice di Rai 1 dica: "Vuoi un biscotto?", per far in modo che il cane, super pigrone, si alzi per mangiarlo! Non solo, prima di averlo ottenuto, inizia a guardare la padrona con occhi non solo dolcissimi, ma proprio languidi.

cane
Il Labrador di Antonella Clerici in due scatti dal suo profilo Instagram: prima finge indifferenza, poi quando sente la parola 'biscotto', alza la testa e guarda la sua padrona con occhi languidi

Spera, dunque, in questo modo super furbo, di poter ottenere ciò che vuole, ossia il biscotto in questo caso! Questi cani, poi, non sono solo belli, intelligenti e simpatici, ma richiedono anche tanto impegno e dedizione. Sono perfetti da portare a passeggio perché amano stare all'aria aperta. Il fatto che Antonella viva in una casa in campagna aiuta sicuramente a tenere molto bene il suo caro amico Simba, in quanto avrà tanta possibilità non solo di giocare, ma anche di correre libero nei prati. Un cane, dunque, veramente meraviglioso. In realtà, non tutti sanno che Antonella Clerici ha una vera e propria passione per gli animali e che non ha solo Simba, ma anche altri due migliori amici. Si chiamano Argo e Pepper e sono, rispettivamente uno rhodesian ridgeback e un bassotto a pelo duro. 

LEGGI ANCHE>>> "C'è un intruso in studio!": Antonella Clerici ferma la diretta, è accaduto poco fa