"C'è un intruso in studio!": Antonella Clerici ferma la diretta, è accaduto poco fa

antonella clerici

Diretta con imprevisto per Antonella Clerici, che durante la puntata di E' Sempre Mezzogiorno ha visto entrare in studio un intruso alquanto particolare.

Continuano ancora per poco le dirette quotidiane del più divertente e allegro programma tv ispirato al mondo della cucina. Antonella Clerici e la perfetta padrona di casa che accoglie i suoi fidati cuochi e ogni tanto ospiti che presentano progetti o semplicemente si aggregano al cast ogni giorno vengono proposte ricette di ogni tipo, con consigli preziosi per il pubblico da casa.

Il risultato è un contenitore giocoso, che tiene compagnia agli italiani nel momento più importante della giornata: quello della preparazione e del pranzo vero e proprio. manca sempre meno alla pausa estiva, che vedrà al posto della trasmissione Camper con Marcello Masi per poi riprendere come sempre nel mese di settembre e accompagnare il pubblico per tutti i mesi successivi. Tornando alla diretta, quella di oggi è stata parecchio movimentata. Un intruso ha fatto irruzione in studio agitando gli animi e non poco.

Antonella Clerici, diretta con imprevisto: l'intruso al centro dello studio

Oggi a partire dalla 12 è andata in onda un'altra puntata di E' Sempre Mezzogiorno su Rai 1. Antonella Clerici ha dato il benvenuto ad una schiera di cuochi pronti a cucinare qualsiasi tipo di delizia a disposizione di tutti i telespettatori. Oggi però, la diretta è stata agitata da un intruso che è stato ripreso dalle telecamere e ricondiviso poi sulle principali piattaforme social. Nel programma accade veramente di tutto e molti lo hanno definito "surreale", proprio per questo episodio che si è verificato per la seconda volta. Nello studio infatti, dall'esterno si è intrufolato un piccione. La conduttrice ha fermato le ricette in corso, che le telecamere immediatamente hanno catturato proponendo il momento in diretta tv e visibile a tutto il pubblico sintonizzato.

antonella clerici
L'intruso nello studio di Antonella Clerici su Rai 1

La scena è diventata virale nel giro di qualche minuto. Soprattutto su X infatti, gli utenti hanno commentato divertiti l'accaduto ironizzando sull'imprevisto, che appunto si è verificato per la seconda volta. In puntata naturalmente, tutti sono stati in grado di gestire la situazione al meglio, anzi. Ne hanno tratto vantaggio dando vita ad un siparietto che ha fatto davvero sorridere sia i presenti, che le persone a casa. La padrona di casa, come ben sappiamo è estremamente abile in questo tipo di cose. Ognuno è ben accetto nel popolare salotto, ormai immancabile nei palinsesti di Rai 1 e l'inclusività regna sovrana: anche un piccione viene trattato con i guanti insomma. Sarà davvero difficile attendere nei mesi della pausa estiva.

LEGGI ANCHE>>>Leo Gassmann, dopo Un Professore e Califano cambio look e nuovo progetto: il video