Leo Gassmann, dopo Un Professore e Califano cambio look e nuovo progetto: il video

Leo Gassmann

Leo Gassmann continua ad intraprendere la doppia strada, tra progetti musicali e ruoli attoriali, il figlio dell'amatissimo Alessandro sta conquistando il pubblico italiano. Ora è pronto a ritornare con un nuovo lavoro. 

Nato tra arte e spettacolo Leo Gassmann, il figlio di uno degli attori più seguiti ovvero Alessandro. Indimenticabile il nonno Vittorio, grandissimo attore e protagonista di molte pellicole ancora oggi amate e viste da milioni di telespettatori. Non si può dire che la vita di Leo non abbia avuto una dritta decisiva. Di sicuro durante la sua crescita, è stato formativo e motivazionale poter seguire il lavoro e le avventure entusiasmanti del papà.

Giorno dopo giorno per il giovane di casa sono arrivate le prime vere opportunità. La musica ha arricchito la sua vita ed i primi brani gli hanno permesso di poter mostrare al pubblico il suo talento. La vittoria a Sanremo è stata un importantissimo trampolino di lancio, necessario per dimostrare che da solo e con le sue forze, può riuscire a spianarsi una strada forte e proficua. Ad ogni modo non è solo la musica ad attirare la sua attenzione.

Leo Gassmann, l'annuncio che fa impazzire i fan: cosa sta preparando

Anche la recitazione ha attirato in questi anni l'attenzione di Leo, l'ultimo lavoro in onda su Rai 1 ha stravolto completamente la sua carriera. Nei panni di Califano il giovane Gassmann è riuscito a coinvolgere ed appassionare tantissimi telespettatori, un lavoro minuzioso e curato nei minimi dettagli, dall'acconciatura alle espressioni facciali. Una prova attoriale molto importante per Leo, per i veri professionisti interpretare un personaggio noto al pubblico italiano è di sicuro un banco di prova determinante per poter conquistare l'affetto e l'approvazione del pubblico.

@leogass.official

QUANDO? 🫢😱 #newmusic

♬ suono originale - leogass.official

Grazie all'amatissima serie di Rai 1 Un Professore Leo e Alessandro Gassmann hanno collaborato se pur in modo distanziato insieme. Il cantante ha regalato al racconto una colonna sonora perfetta, una soddisfazione che ha riempito di orgoglio il papà. La serie si sta dimostrando un vero e proprio successo ed i fan non vedono l'ora di poter rivedere una nuova stagione. Dopo l'ottimo riscontro ottenuto con il brano Dammi un bacio ja, Leo ha annunciato ai fan una notizia scoppiettante, è in arrivo un nuovo brano. Ritmo estivo e voglia di ballare sono le caratteristiche che appaiono dal primo spoiler condiviso sui social dal cantante. Sono tantissimi i ragazzi che adorano ascoltare i suoi brani, rispecchiandosi nelle parole e negli stati d'animo protagonisti. Quando uscirà questo nuovo gioiellino? Tutto lascerebbe pensare ai mesi estivi, probabilmente Leo punta al tormentone 2024, cosi che i fan in spiaggia e distesi al sole, possano ascoltare e ballare sulle note del suo nuovo brano.

Leo Gassmann lavora ad un nuovo brano Fonte Instagram
Leo Gassmann lavora ad un nuovo brano Fonte Instagram

 

LEGGI ANCHE>>>Leo Gassmann innamorato pazzo di mamma Sabrina: dedica al miele e boom di cuoricini