Leo Gassmann innamorato pazzo di mamma Sabrina: dedica al miele e boom di cuoricini

leo gassmann mamma

La dedica di Leo Gassmann per sua mamma Sabrina fa il boom di like: ecco il video su TikTok.

Un momento d'oro per il giovane Leo Gassmann, figlio del celebre Alessandro e nipote dell'indimenticabile Vittorio. L'arte, doveva per forza scorrere nelle vene del ragazzo, che abbiamo conosciuto per quel che riguarda la sua carriera musicale. Prima come concorrente a X Factor, poi vincitore del Festival di Sanremo nella categoria Giovani. Leo è sempre gentile, disponibile e portatore sano di buonumore e sensazioni belle. Un ragazzo d'oro, che si percepisce quanto sia cresciuto circondato dall'amore della sua famiglia.

Ultimamente è stato impegnato in due progetti che gli hanno permesso di farsi conoscere ancora di più dal grande pubblico e accrescere la sua fama di professionista serio e talentuoso. Ha scritto un brano per la fiction Rai Un Professore: il protagonista è proprio papà Alessandro e la canzone ha avuto un grandissimo successo. Poi la prova da attore e la partecipazione al Festival di Sanremo nelle vesti di grande ospite. Gassmann ha interpretato Franco Califano, portando sul piccolo schermo gli anni d'oro, ma anche quelli più bui di un artista incredibile.

leo gassmann mamma
Leo Gassmann a Sanremo con Tutto il resto è noia

Leo Gassmann e mamma Sabrina: la dolce dedica emoziona i fan su TikTok

Grande emozione e soddisfazione per l'ottima riuscita di Califano. Leo Gassmann si gode ora il successo dopo mesi di sacrifici e duro lavoro per le riprese. Il giovane ha dovuto allenarsi in palestra e perdere svariati chili. Tutto però gli è servito a crescere professionalmente e umanamente e a portare al pubblico un'interpretazione degna di nota. Tra i grandi amori nella vita del ragazzo, c'è sicuramente la mamma. L'attrice Sabrina Knaflitz è quasi la sua ombra: i due si separano davvero raramente, trascorrono molto tempo insieme e sono parecchio complici.

@leogass.official

Per ora ce sta a panna

♬ suono originale - leogass.official

I due hanno preso un caffè con panna a Roma e il figlio, girando un video su TikTok le ha dedicato una frase del brano di Franco Califano Semo gente de borgata. La versione scelta però, è quella incisa da lui per il film in onda su Rai 1. La clip è un tripudio di like e commenti sulla piattaforma: oltre 11mila visite e quasi 600 commenti. I follower elogiano l'interpretazione di Leo, ma anche la sua bellezza ed educazione: c'è sicuramente lo zampino dei genitori in questo e non si può far altro che elogiarli e ringraziarli. Uno dei tantissimi commenti recita: "Buon sangue non mente". In questo caso è sicuramente vero, ma il giovane Gassmann sta dimostrando di saper camminare alla perfezione sulle sue gambe e di avere un talento fuori dal comune, che sta coltivando con duro lavoro e tanto impegno.

LEGGI ANCHE>>>Giulia Stabile lancia messaggi in codice a Sangiovanni? Guardate cosa ha fotografato