Amici 23, chi sostituisce Gaia al serale? Il nome più gettonato (tutti la conoscete)

amici 23

Chi sostituisce Gaia al serale nelle tre settimane di stop ad Amici 23? Vediamo meglio cosa è successo ieri.

una puntata devastante quella di Amici 23 andata in onda nella giornata di ieri. La ballerina di Raimondo Todaro Gaia, tra le più apprezzate nel corso delle prime tre puntate del serale, ha avuto un brutto infortunio. Questo ha portato la produzione a farla visitare, in modo da non farle correre rischi ed essere sicuri al meglio, per evitare traumi più pesanti. Il responso è stato inaspettato e devastante: Maria De Filippi ha rivelato che dovrà stare ferma per tre settimane, e questo è incompatibile con la gara in corso.

La conduttrice le ha proposto di lasciare e di tornare però a settembre, ricominciando la gara e giocarsi il serale per intero e al meglio delle sue possibilità. Una valle di lacrime per lei e per i suoi compagni: la giovane vorrebbe andare fino in fondo con loro, non buttando all'aria, non certo per sua volontà quello che ha costruito fino a questo momento. La produzione allora, insieme al suo maestro Raimondo Todaro le ha proposto questa eventualità. Essere sostituita da un'altra ballerina che nel caso perdesse le varie sfide, porterebbe alla sua eliminazione definitiva.

Amici 23, chi ballerà al posto di Gaia? Le varie opzioni e quella più probabile

In un primo momento Gaia ha tentennato: non avrebbe voluto caricare di pressione e responsabilità la ragazza che nemmeno conosce. Allo stesso tempo però, ha pensato fosse quella l'opzione più giusta, per giocarsela fino in fondo e sperare magari di guarire prima del previsto e tornare a ballare senza perdere questa opportunità. A questo punto i fan del programma si chiedono chi sarà la sostituta e si pensa ad un nome già visto e conosciuto. Avrebbe infatti più senso farlo fare ad una delle ballerine eliminate, che appunto non hanno più nulla da perdere o giocarsi ad Amici 23 e che conoscono meglio tutti i meccanismi del programma.

amici 23
Benedetta Vari, la più gettonata sostituta di Gaia per le prossime puntate del serale

Perché Benedetta Vari, concorrente lo scorso anno appare come l'ipotesi più gettonata? La giovane, eliminata ad un passo dal serale è rimasta come partner di Mattia Zenzola al posto di Francesca Tocca. Serviva infatti una sostituta al suo fianco che potesse sopperire all'infortunio della professionista e alle regole rigide per via del distanziamento e del Covid. Todaro potrebbe chiamare ancora lei per questa necessità, siccome è molto brava e avvezza a dinamiche di questo tipo, la conosce e stima come danzatrice. Sui social e anche secondo noi appare come la soluzione più immediata e sensata. C'è anche chi fa i nomi di Chiara Porchianello e Lucia Ferreri, eliminate nel corso di questa edizione. Appare però difficile siccome hanno lavorato a stretto contatto con Emanuel Lo e non Todaro. Lo scopriremo oggi siccome si registra la nuova puntata del serale.

LEGGI ANCHE>>>Paola Barale, la bomba su Gianni Sperti: "Mi ha sempre mentito, ecco perché"