Paola Barale, la bomba su Gianni Sperti: "Mi ha sempre mentito, ecco perché"

paola barale bomba gianni sperti

Paola Barale, che ieri ha avuto un ruolo importante nel nuovo show di Italia 1, La pupa e il secchione, ha sganciato una vera e propria bomba sull'ex Gianni Sperti. Ha sostenuto, infatti, che lui le avrebbe sempre mentito per un motivo, scopriamo di seguito il perché di queste sue dure affermazioni. 

Paola Barale è attualmente uno dei giudici del programma, andato in onda ieri sera 10 aprile, su Italia 1, La pupa e il secchione, tornato in onda dopo anni di stop insieme a Enrico Papi alla conduzione. La Barale, però, ha avuto due grandi storie amorose, la prima con Gianni Sperti mentre la seconda con Raz Degan. Per quanto riguarda il primo, ha rilasciato qualche anno fa, delle dichiarazioni molto forti che sono poi finite in un botta e risposta con lo stesso diretto interessato. La Barale fu intervistata a Belve da Francesca Fagnani e in quell'occasione usò delle parole molto forti.

La Fagnani, che come al solito punzecchia i suoi ospiti, aveva chiesto se avesse provato più stupore per quanto riguarda il rumors sulla sua presunta omosessualità o su quella di Gianni Sperti. In quell'occasione, la Barale aveva esplicitamente ammesso che Sperti era ormai un ricordo lontano e che l'aveva stupita di più la notizia in merito alla sua rispetto a quella del suo ex. In realtà si è spesso parlato dell'orientamento sessuale di Sperti, il quale ha sempre rivendicato il diritto di non parlarne apertamente in televisione. Per lui, parlare di questo sarebbe come avere un'etichetta sociale e non gli piacerebbe assolutamente.

Paola Barale, la bomba su Gianni Sperti: "Mi ha sempre mentito, ecco perché"

Le parole di Paola Barale nei confronti del suo ex Gianni Sperti sono continuate in altre interviste televisive, come Verissimo oltre che a Belva da Francesca Fagnani. In più occasioni, i due dunque, hanno avuto modo di rispondersi reciprocamente e di lanciarsi delle vere e proprie clamorose frecciatine. In una di queste occasioni, poi, la Barale aveva espressamente dichiarato che i suoi ex, tra cui anche lo stesso Gianni Sperti, non erano mai stati leali nei suoi confronti e le avevano sempre mentito, in quanto non avevamo mai mostrato la loro vera natura.

paola barale gianni sperti giovani
Paola Barale e Gianni Sperti da giovani

La Fagnani poi le ha chiesto se con queste dure parole si riferisse a tradimenti o ad altro e lei ha risposto di riferirsi realmente a tutto quello che riguarda una relazione! Per la donna, infatti, al di là dei tradimenti, un uomo deve avere il coraggio di dimostrarsi per com'è realmente. Non ha mai trovato, dunque, almeno stando alle sue parole, una lealtà e una verità, da parte dei suoi ex, compreso Sperti, per l'appunto, che oggi è uno dei volti principali di Uomini e Donne su Canale 5 accanto a Maria De Filippi e all'amica Tina Cipollari. 

LEGGI ANCHE>>> Gianni Sperti cambia look, il nuovo taglio di capelli sorprende i fan: sembra un'altra persona