Stefano De Martino, altro che Sanremo: il conduttore verso il programma di punta in Rai

stefano de martino programma rai

Stefano De Martino, altro che Sanremo: il conduttore va verso il programma di punta in Rai. Le ultime indiscrezioni in merito, infatti, sembrano parlare chiaro e pare che il noto conduttore ed ex ballerino voglia puntare realmente in alto. 

Stefano De Martino punta sempre più in alto e questa volta sembrerebbe proprio che vada verso uno dei programmi più importanti della Rai. Stando alle ultime indiscrezioni e voci che stanno circolando infatti, pare proprio che il conduttore ed ex ballerino avrebbe intenzione di capitanare uno degli show più amati di Rai 1. Del resto, sta ottenendo un grande successo anche con il suo programma su Rai 2, in particolar modo con Stasera tutto è possibile, con tanti ospiti nuovi ogni giorno.

Lo show, poi, prevede anche varie prove alle quali si dovrà sottoporre ogni ospite. Si tratta, infatti, di veri e propri gruppi di personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport che vengono invitati nel programma e che si mostrano disponibili per giocare insieme al conduttore e al pubblico. Ovviamente, anche se può sembrarlo, non si tratta di una vera e propria competizione tra gli ospiti, ma un gioco. Anche perché, poi, ogni prova è una sfida a sé stante.

Stefano De Martino, altro che Sanremo: il conduttore verso il programma di punta in Rai

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, si parlerebbe di Stefano De Martino sempre più protagonista della Rai. In particolare, sembrerebbe proprio che, stando alle ultime indiscrezioni, De Martino abbia puntato ad uno dei programmi di punta della Rai, ossia Affari Tuoi. I rumors riportano che l'ex ballerino avrebbe tra i sogni quello di condurre il noto quiz capitanato da Amadeus. Intanto, tra ipotesi e voci di corridoio, si continua a parlare di un possibile saluto di Amadeus in Rai.

stefano de martino programma rai indiscrezione
Stefano De Martino

Se effettivamente Amadeus dovesse decidere di lasciare la storica rete, potremmo vedere realmente De Martino al suo posto ad Affari Tuoi? Ancora, dobbiamo dire che si era vociferato anche di una sua possibile conduzione a Sanremo e per questo, dunque, in molti vorrebbero vederlo ancora più in alto. Sicuramente, al momento sono solo indiscrezioni e fino a quando non si ha la conferma da entrambe le parti non si piò avere alcuna sicurezza.

Intanto, per quanto riguarda il possibile addio di Amadeus in Rai, si starebbe anche parlando dell'interesse da parte di altre reti. Queste, infatti, vorrebbero prendere Amadeus dopo il successo che ha avuto per ben 5 Festival di Sanremo e col suo programma Affari Tuoi che ogni giorno registra numeri da record. Ottiene, infatti, degli ascolti talmente alti da essere paragonati a quelli in prima serata di film e fiction Rai! Insomma, un vero e proprio successo l'uno dietro l'altro ed è normale che anche altre reti siano comunque interessate a lui.

LEGGI ANCHE>>> Amadeus resta o lascia la Rai? Fiorello svela un'importante indiscrezione