Amadeus resta o lascia la Rai? Fiorello svela un'importante indiscrezione

amadeus fiorello

Amadeus lascia per sempre la Rai? Fiorello a Viva Rai 2 svela un indizio notevole circa le trattative in corso.

Continuano le speculazioni circa il futuro di Amadeus in tv. Il Re Mida della televisione italiana è un'incognita notevole dopo il suo addio, ormai professato in lungo e in largo al Festival di Sanremo. Anche se non sembra definitivo, il conduttore e direttore artistico vuole nuovi stimoli, esplorare nuovi orizzonti professionali e soprattutto riposarsi dopo il grande lavoro fatto. Affari Tuoi è un'altra certezza ormai immancabile nei palinsesti tv. Il gioco dei pacchi riesce a raggiungere dei picchi di share notevoli, grazie alla gara e alle varie dinamiche che si innescano.

Ci sono poi gli appuntamenti fissi, a cui ogni anno il presentatore prende parte come padrone di casa: Arena Suzuki e il Capodanno di Rai 1. Cosa c'è scritto nel suo futuro professionale da questo momento in poi? Una prima serata oppure a sorpresa, un addio a Viale Mazzini, che negli ultimi anni ha saputo regalargli le più consistenti gioie della sua carriera? Il suo migliore amico Fiorello a Viva Rai 2 ha svelato un'indiscrezione succulenta questa mattina.

Amadeus e il futuro in tv, cosa c'è scritto? Le parole di Fiorello

Si è parlato in queste serate di uno show in prima serata con Fiorello, di un ritorno al Festival di Sanremo o addirittura di un addio alla Rai. Pare infatti che sia Mediaset che Discovery vogliano il popolare conduttore da loro, per i nuovi stimoli professionali di cui tanto ha parlato nell'ultimo periodo. Fiorello, una delle persone in assoluto più vicine ad Amadeus, questa mattina in diretta a Viva Rai 2 ha detto la sua, fornendo un'importante informazione circa il futuro e le trattative in corso.

fiorello amadeus
le parole di Fiorello stamattina a Viva Rai 2

Pare infatti che Amadeus si sia visto con i vertici molto spesso in questo periodo, e che siano in atto importanti incontri per definire proprio i suoi prossimi mesi: in azienda oppure lontano da loro? Voci di corridoio parlano già di possibili sostituti ad Affari Tuoi, il programma di punta nei palinsesti Rai e il conduttore e direttore artistico di Sanremo, è un'incognita più che aperta. La faccia di Fiorello però è sibillina, quasi ad indicare nuove ed entusiasmanti proposte in arrivo ancora in quel di Viale Mazzini. La Rai avrà convinto il suo amico a restare e a prendere in mano progetti ben più corposi di quelli che gestisce attualmente? Staremo a vedere quello che accadrà nei prossimi giorni: ormai, potrebbe essere questione di ore su molteplici fonti ancora da discutere.

LEGGI ANCHE>>>Ascolti tv, Fedez a Belve sbanca: i dati della sfida contro la Champions League