Ambra Angiolini costretta allo stop per problemi di salute: la reazione della figlia Jolanda

ambra angiolini problemi salute

Ambra Angiolini è costretta allo stop ancora una volta per problemi di salute e lo comunica con un post su Instagram, in particolare con un breve video: ecco qual è stata la reazione della figlia Jolanda. 

Ambra Angiolini ha pubblicato un video su Instagram nel quale ha spiegato di essere costretta allo stop per problemi di salute: ecco qual è stata la reazione della figlia. Non è la prima volta che la showgirl è stata costretta a prendersi una pausa e attualmente sta lavorando per un tour teatrale. Alcune date, nel dettaglio, sono saltate la Angiolini ora si è ritrovata sui social per dare una spiegazione a coloro che l'hanno sempre seguita in tutti questi anni. In ogni caso, Ambra è sempre stata una grande forza della natura, fin dagli esordi della sua carriera. In tanti, infatti, la ricorderanno per lo storico programma Non è la Rai e da quel momento ha avuto successo in tutta l'Italia. Da allora ha saputo dimostrare il suo grandissimo talento in tutti i campi, come la musica, ma anche la recitazione.

Ambra Angiolini costretta allo stop per problemi di salute: la reazione della figlia Jolanda

Solo qualche mese fa, Ambra Angiolini aveva raccontato ai suoi fan, con un video caricato su Instagram, di avere dei seri problemi di salute, in particolare per una lesione che le stava provocando molto dolore! Infatti, la parte del corpo che le sta causando parecchi problemi è proprio la sua gamba. Lei stessa aveva poi raccontato di essersi fatta male durante una data al teatro Duse di Bologna, l'8 marzo. Proprio mentre era sul palco, infatti, ha avuto come la sensazione che un elastico si stesse per staccare. Inizialmente aveva pensato al tendine, ma poi si è rivelato qualcosa di ancora più serio, ossia il gemello mediale interno che in termini meno tecnici sarebbe il polpaccio. Nel corso dell'ultimo periodo, tra l'altro, aveva anche provato a continuare a recitare, ma in ogni caso, non ha mai smesso di fare terapia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Nel suo video pubblicato su Instagram, Ambra Angiolini ha iniziato a dire: "Mi scuso con tutti coloro che non hanno visto lo spettacolo, che verrà recuperato il 24 aprile. Purtroppo è un periodo strano per la mia salute, non mi è mai successo in tanti anni di tournée. Sto avendo dei problemi che sto cercando di risolvere. Vi assicuro che tutte le date che sono state rimandate verranno poi recuperate". Ambra ha tenuto a dire che, in questo periodo, il suo corpo le sta dicendo di fermarsi e che, dovrà effettivamente riposare un po'. Intanto ha confermato che la data di stasera e di domani, a teatro, ci saranno. In seguito, si fermerà per un periodo. Sotto al video di mamma Ambra è arrivata anche la reazione della figlia Jolanda Renga, con tanto di cuore rosso.

ambra figlia
Ambra Angiolini e il commento della figlia su Instagram

LEGGI ANCHE>>> Ambra Angiolini, scherzetto alla figlia: la reazione di Jolanda è super divertente