Ambra Angiolini, scherzetto alla figlia: la reazione di Jolanda è super divertente

ambra angiolini scherzetto figlia

Ambra Angiolini, che attualmente è infortunata e deve stare a casa, ha fatto uno scherzetto alla figlia Jolanda: la reazione della ragazza è super divertente. Scopriamo, dunque, maggiori informazioni e che cosa è successo. 

Ambra Angiolini ha fatto uno scherzetto alla figlia, proprio mentre si trova a casa ed è infortunata. La reazione della ragazza, tra l'altro, è super divertente. Prima di scoprire che cosa ha fatto la mamma per Jolanda, capiamo che cosa è accaduto alla conduttrice e storica showgirl nel corso delle ultime ore. La donna, stando a quello che ha raccontato sui suoi social e in particolare su Instagram, si è infortunata l'8 marzo durante uno dei suoi ultimi spettacoli teatrali.

ambra jolanda foto social
Ambra Angiolini e la figlia Jolanda Renga in una foto pubblicata dalla stessa attrice sui social, nella quale sono in compagnia del loro amato cane

Conseguentemente lo spettacolo Olivia Denaro che sarebbe dovuto andare in scena il 26 e il 27 marzo, non potrà esserci. L'attrice ha spiegato, dunque, che dovrà stare un po' a casa per riprendersi e rimettersi in sesto, soprattutto dal punto di vista fisico, per poter tornare proprio come prima. Lei stessa, poi, ha ironizzato, per esempio, sul suo stato fisico e ha sostenuto che, dopo questa pausa tornerà non solo più forte di prima, ma con un polpaccio ancora più resistente! Tanti i fan che le hanno rilasciato un commento e le hanno fatto sentire il loro supporto per quanto accaduto.

Ambra Angiolini, scherzetto alla figlia: la reazione di Jolanda è super divertente

Ambra Angiolini ha pubblicato un video molto divertente sul suo profilo social di Instagram. Nel dettaglio, infatti, si trattava di uno scherzetto fatto proprio alla figlia mentre erano insieme in casa. Un gesto classico, che quasi tutte le mamme, ma anche le figlie, fanno almeno una volta nella vita nei confronti dell'altra. Mamma Ambra, infatti, si trovava proprio dietro la porta della stanzetta della giovane Jolanda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Ad un certo punto, poi, si è nascosta e quando la ragazza è uscita Ambra ha gridato fortissimo: "Buh". In quel momento, la ragazza ha avuto un attimo paura ed è saltata. Poi ha iniziato a ridere e le ha detto esplicitamente: "Tu sei pazza". Insomma, un momento super divertente che la Angiolini teneva ad immortalare sui social. Il rapporto tra mamma e figlia, del resto, è sempre molto forte e le due appaiono da tempo molto legate, come mostra anche questo simpatico scherzetto fatto in casa.

LEGGI ANCHE>>> Ambra Angiolini, giornata indelebile con la figlia Jolanda e la nonna: "La tua prima volta..."