Matilde Gioli, addio Giulia Giordano: l'attrice ha stravolto il suo look

Matilde Gioli

Matilde Gioli ha completamente trasformato il suo look e dopo lo scatto condiviso, una pioggia di commenti ha invaso l'attrice, tra dissensi e approvazioni. 

Un'attrice amatissima dal pubblico italiano è Matilde Gioli, quest'ultima ha fatto sognare tutti con la sua Giulia Giordano in Doc. Un ruolo che le ha permesso di conquistare una grande fetta di popolazione portando sul piccolo schermo una dottoressa forte e determinata. La sua storia d'amore con Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino all'ultima puntata.

Nell'attesa di poter scoprire chi prenderà parte alla prossima stagione di Doc, Matilde prosegue con i vari ruoli che le vengono proposti, mettendo alla prova le proprie potenzialità. In più occasioni si è misurata con personaggi molto diversi tra loro, un modo per non smettere mai di studiare, approfondendo ogni sfaccettatura.

Matilde Gioli, il cambio look per un nuovo ruolo

In quale prossimo film rivedremo la bella Matilde? Negli ultimi tempi l'attrice è apparsa in molte storie di Asia Argento con il collega e amico di Doc Pierpaolo Spollon. Insieme stanno lavorando ad un nuovo progetto ed i fan non vedono l'ora di rivederli nuovamente. Ad ogni modo la Gioli sta dimostrando prontezza in tutte le evoluzioni e i cambiamenti richiesti, uno in particolare si concentra sul suo look. L'attrice ha condiviso un post Instagram in cui appare completamente diversa. Capelli lunghi e scuri ed un tatuaggio sul collo. Dopo la pubblicazione i fan sono letteralmente impazziti con i commenti: "Ma perché hai fatto questa cosa?". Tra le varie affermazioni c'è chi in modo sarcastico ha scritto che è chiaramente un cambiamento legato ad un personaggio che dovrà interpretare. Immergersi in un ruolo significa diventare sotto tutti i punti di vista il personaggio scritto e pensato dal regista.

La trasformazione tocca per questo più aspetti, da quello fisico a quello interpretativo. Riuscirà Matilde a stupire il pubblico ancora una volta? I fan non riescono a staccare il pensiero dalla meravigliosa dottoressa Giordano, quest'ultima ha emozionato milioni di fan con la sua dolcezza ed il suo modo di relazionarsi con i pazienti. In molteplici interviste la Gioli ha dimostrato di avere molti punti in comune con Giulia in Doc, due in particolare sono di sicuro l'eleganza e la classe. Matilde è una vera e propria rivelazione del cinema italiano, un'attrice in grado di poter interpretare ruoli diversi tra loro, tutti in modo intenso e minuzioso. Chissà se qualcuno di quelli a cui lavorerà in futuro riuscirà a far distaccare il pubblico dalla Giordano o se resterà sempre quello il suo ruolo di successo.

Matilde Gioli stravolge il suo look per un personaggio Fonte Instagram
Matilde Gioli stravolge il suo look per un personaggio Fonte Instagram

 

LEGGI ANCHE>>>Matilde Gioli, arriva un premio importantissimo: l'attrice di Doc raggiunge un nobile traguardo