Achille Lauro, fuori il nuovo singolo con un collega speciale: insieme dopo dieci anni

Achille Lauro

Achille Lauro è pronto a regalare ai fan un nuovo brano, con lui un collega e amico speciale. Insieme ritornano dopo dieci anni per una collaborazione entusiasmante. 

Per tanti fan la musica di Achille Lauro rappresenta l'antidoto per molte situazioni complicate. Un artista originale e al di sopra delle righe, in grado di conquistare il cuore e l'anima degli ascoltatori. Il successo di Lauro è arrivato pian piano, permettendogli di assaporare molti traguardi e di costruire ricordi ed esperienze professionali indimenticabili.

La sua grande occasione è stata di sicuro quella di super ospite al Festival di Sanremo. Amadeus scelse proprio lui come ospite speciale, un modo per poter mettere in scena la sua arte in tutte le sue forme. Vi ricordate i quadri portati sul palco? Achille si esibì con i suoi brani più belli ma ha coinvolgere i fan furono le sue coreografie ed i costumi scelti, originali e molto scenici.

Achille Lauro, la collaborazione con l'amico di sempre

Tanti successi hanno arricchito la sua carriera, Lauro è stato anche tra i protagonisti di molti tormentoni estivi in compagnia degli artisti più amati. In molteplici interviste è spesso trapelata la sua personalità, Achille non ha peli sulla lingua e non si preoccupa di esprime il suo parere in modo limpido, anche quando questo va controcorrente con la società attuale. Una notizia condivisa sui social ha fatto impazzire i fan, un nuovo brano arriva a spettinare tutti, con chi collaborerà?

Dal profilo social di Achille Lauro
Dal profilo social di Achille Lauro

 

Arriverà il 12 aprile il nuovo brano di Achille Lauro dal titolo Coming Out, ma chi duetterà con lui? 3dio è un grande amico e collega del cantante e dopo dieci anni finalmente ritornano insieme. L'annuncio ha letteralmente fatto impazzire i suoi sostenitori, da sempre accaniti seguaci dei suoi pezzi più belli. Cosa ci riserverà questo nuovo brano? Una delle domande poste dagli ascoltatori nelle ultime settimane riguarda le canzoni estive che molto presto travolgeranno le radio, pronte per tenere compagnia nell'estate 2024, ci sarà anche Lauro? L'uscita di questo nuovo singolo potrebbe rappresentare un assaggio in attesa del tormentone estivo. Quello con Fedez e Orietta Berti risultò vincente sotto tutti punti di vista. I due potrebbero riunire le loro voci e idee e sfornare una nuova hit. I più attenti ad ogni modo, conoscono le evoluzioni che in questo periodo stanno travolgendo la vita di Federico, potrebbe questa collaborazione rivelarsi innovativa e pronta a conquistare tutti. Nell'attesa di scoprirlo, attendiamo la giornata di venerdì per poter ascoltare il nuovo brano di Achille in collaborazione con 3dio. Questo ritorno regalerà di sicuro un pezzo come sempre stile Lauro, tagliente e ricco di sfumature.

LEGGI ANCHE>>>"Ha influito il caso Balocco sulla crisi?": la risposta di Fedez spiazza la Fagnani a Belve