Fedez, un regalo speciale per i suoi figli: Leone e Vittoria pazzi di gioia

Fedez regalo

Fedez si sta dedicando totalmente ai suoi figli, il viaggio a Miami con Leone e Vittoria è il modo perfetto per staccare da tutto e concentrarsi solo sulle priorità della sua vita. 

Probabilmente la coppia più esposta sui social è quella di Fedez e Chiara. I due hanno fatto sognare milioni di fan con la loro storia d'amore e le meravigliose avventure che per anni hanno costellato la loro vita. Attraverso la serie su Prime Video The Ferragnez, la coppia ha mostrato al pubblico parte della loro routine, senza trascurare i dettagli.

In quell'occasione è apparsa la notevole differenza caratteriale che probabilmente è parte del motivo che riguarda la rottura attuale. Chiara è una ragazza molto solare, sempre pronta a far festa e ad organizzare eventi e cene con tanti amici. Fedez al contrario ha più volte ribadito la preferenza a voler trascorrere il tempo in casa con la sua famiglia, tra intimi e poco chiasso.

Fedez a Miami con i figli: il muro di Elsa e degli Avengers

La separazione tra Chiara e Fedez continua nel corso delle settimane ad essere l'argomento protagonista di molteplici contesti. Tra televisione e social, la rottura tra i due alimenta in continuazione presupposizioni e dinamiche. Ad ogni modo i due ormai ex, non si sono esposti in modo diretto sui motivi che li hanno spinti ad allontanarsi, l'unico desiderio in comune al momento è quello di preservare Leone e Vittoria, dedicando loro tutte le attenzioni necessarie. Chiara ha condiviso diverse storie in questo tempo in cui sembrerebbe proprio che sia lei la parte lesa, la decisione è stata apparentemente presa da Federico. Le troppe diversità caratteriali hanno spinto il rapper ad interrompere il matrimonio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Attualmente il cantante si trova a Miami con i figli, staccare da tutto per qualche giorno è stata probabilmente la scelta più giusta da fare. In molte occasioni Fedez si è mostrato attento al benessere dei bambini, per lui il tempo per giocare con loro non deve mancare mai. Un post condiviso sui social ha fatto impazzire i fan, di cosa si tratta? Il rapper ha postato un enorme muro di lego scrivendo: "Non vedo l'ora che il muro di Elsa e degli Avengers arrivi a casa del papà, anzi nella nostra nuova casa". Leone e Vittoria sono pazzi di questi personaggi e più volte il papà ha condiviso sui social momenti di gioco proprio in compagnia dei giocattoli preferiti dai bambini. Quello che inevitabilmente cattura l'occhio del lettore però è legato alla frase sul nuovo appartamento. Questo non fa altro che confermare la teoria già in corso, i Ferragnez questa volta fanno proprio sul serio.

Fedez
Fedez

 

LEGGI ANCHE>>>Fedez, la sua amata nonna compie gli anni: la dedica divertentissima del rapper