Rai 1, Milly Carlucci al timone di L'acchiappa talenti: svelati i protagonisti del cast

Milly Carlucci

Da maggio arriverà su Rai 1 un nuovo programma condotto da Milly Carlucci. Si chiama L'acchiappa talenti e propone al pubblico italiano un nuovo varietà con tanti protagonisti amatissimi e molto seguiti. 

Un caposaldo ormai della televisione italiana Milly Carlucci, la conduttrice che da anni ormai conduce Ballando Con Le Stelle. Il programma è seguitissimo da milioni di telespettatori, un appuntamento del sabato sera irrinunciabile. Milly ha da sempre la capacità di creare empatia con i protagonisti, i giudici e con il pubblico a casa. Un modo di porsi davanti alle telecamere vincente per il successo del programma.

Dopo Ballando una nuova avventura permetterà alla conduttrice di potersi misurare con un format in onda dal 10 maggio su Rai 1. Si chiama L'acchiappa talenti il nuovo varietà che vedrà molteplici protagonisti impegnati a seguire progressi ed evoluzioni di giovani artisti. Questi ultimi metteranno in scena il loro talenti, permettendo cosi al pubblico di poter esprimere la propria opinione attraverso il televoto.

Milly Carlucci condurrà L'acchiappa talenti: chi saranno i protagonisti

Partirà da venerdì 10 maggio il nuovo show e offrirà ai telespettatori qualche ora di spensieratezza in compagnia di Milly Carlucci e di tanti altri protagonisti del mondo dello spettacolo. A quanto pare in giuria ci saranno Simona Ventura, Guillermo Mariotto, Nino Frassica e Flavio Insinna. Tutti coloro che parteciperanno al programma dovranno impegnarsi al meglio per poter risultare migliori e spiccare sugli altri. L'obiettivo finale è quello di aggiudicarsi la vittoria. Ma chi saranno i cinque acchiappa talenti?

Milly Carlucci al timone di L'acchiappa talenti
Milly Carlucci al timone di L'acchiappa talenti

 

Svelati i nomi di coloro che seguiranno le esibizioni dei giovani artisti e sono: Teo Mammucari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi, Sabrina Salerno e Nino Frassica. C'è ancora qualche settimana prima della messa in onda del programma ma tutto sembrerebbe collegarsi a format già presenti nei vari palinsesti, uno ad esempio è The Voice. Anche in quel caso i professionisti dello spettacolo seguono diversi talenti tra esibizioni e colpi di scena. Come se la caverà Milly in questa nuova avventura? Di sicuro la conduttrice si impegnerà con tutta se stessa per portare nelle case degli italiani uno spettacolo coinvolgente e curato nei minimi dettagli. Del resto lei insieme a molte altre regine della televisione, lavorano da anni con costanza e determinazione, risultando agli occhi del pubblico come delle vere professioniste. Quale sarà il riscontro di questo nuovo format? Fa sempre bene portare sul piccolo schermo nuove proposte e idee in grado di fronteggiare la competizione. Gli show d'intrattenimento sono solitamente apprezzati dai fan in quanto riescono per qualche ora a garantire momenti leggeri e spensierati, tutto quello che serve dopo una giornata di duro lavoro.

LEGGI ANCHE>>>Rai 1, i palinsesti fino a maggio: in arrivo Edoardo Leo, Milly Carlucci e un ritorno attesissimo