È sempre mezzogiorno, la Clerici accoglie una super mamma attesissima: nessuno l'aspettava

è sempre mezzogiorno

A È sempre mezzogiorno Antonella Clerici accoglie una super mamma attesissima: nessuno l'aspettava nel popolare studio di Rai 1.

Comincia una nuova settimana in diretta per È sempre mezzogiorno, lo show culinario in assoluto più amato sul piccolo schermo. Antonella Clerici si è ritrovata insieme alle presenze fisse nel suo bosco e agli ospiti che accoglie durante ogni puntata e a cui strappa consigli preziosi circa ricette, alimenti e preparazioni varie. Daniele Persegani ormai è la sua spalla (QUI una dell sue ultime creazioni), che l'aiuta in giochi e vari interventi all'interno ella trasmissione.

C'è però un altro volto, che fa parte della vita privata della conduttrice siccome è il più caro amico del suo compagno Vittorio Garrone: parliamo del fattore Alfio. Con i suoi travestimenti, la sua goffaggine e allo tesso tempo simpatia, rende il tutto dinamico ed è impossibile annoiarsi nei vari appuntamenti. Oggi è un giorno molto speciale nello studio di Rai 1 e nella diretta in corso. Sul più bello è arrivata una persona inaspettata che ha a che fare proprio con la vita del simpatico fattore, ecco perché.

È sempre mezzogiorno, la Clerici accoglie una persona speciale in studio: è la mamma di Alfio

All'inizio della puntata, la Clerici ha informato circa un evento molto speciale che sarebbe avvenuto nella puntata di oggi. La conduttrice ha chiesto al pubblico di rimanere sintonizzato siccome di lì a poco, sarebbe giunta in studio una donna molto speciale, la mamma di una presenza fissa all'interno della trasmissione. Dopo la ricetta di Daniele Persegani infatti, insieme ad una sua amica è arrivata la signora Giuliana, che è la mamma di Alfio. Il fattore e la padrona di casa spesso ironizzano sul fatto che l'uomo viva ancora con lei, nonostante non sia proprio di primo pelo. La signora Giuliana con tanto di grembiule si è messa ai fornelli e tutti hanno cominciato a rivolgerle domande sul figlio.

è sempre mezzogiorno
Alfio presenta in diretta su Rai 1 la sua super mamma Giuliana

Monello, indisciplinato e poco fortunato con le donne. Questo è emerso tra una ricetta e l'altra e tutti, telespettatori compresi che hanno telefonato per giocare, erano estremamente contenti di questo ingresso in studio e della conoscenza di Giuliana. La Clerici le ha fatto dire a gran voce la sua età in diretta: 91 anni di esperienza, di simpatia e di amore per la fersulla. Per chi non lo sapesse, si tratta di una sorta di gnocco fritto tipico della regione Piemonte, dove Alfio e mamma Giuliana vivono e la signora, l'ha preparata oggi in trasmissione per tutti e la sua manualità e la passione con cui cucina alla sua età, è quella tipica di tante mamme e nonne meravigliose.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni domani 9 aprile: volano stracci e accuse tra Steffy e Thomas