Pierpaolo Spollon, dedica inaspettata ad un attore di Mare Fuori: fan in visibilio

pierpaolo spollon attore mare fuori

Pierpaolo Spollon, arriva una dedica inaspettata per un attore e amico di Mare Fuori: i fan sono letteralmente in visibilio. A pubblicare il tutto è stato proprio lui con un post su X (il nuovo nome di Twitter), social sul quale è molto attivo. 

Pierpaolo Spollon sta lavorando ad un nuovo progetto dopo Doc-Nelle tue mani 3. Si parla, infatti, di un film insieme a Matilde Gioli, altra collega e amica che ha lavorato nella stessa fiction di Rai 1 accanto a lui e a Luca Argentero. Il ruolo di Spollon è stato molto interessante in Doc, in quanto ha rappresentato un giovane specializzando che ha fatto carriera poi all'Ambrosiano di Milano. La sua era una storia molto commovente. Infatti, i più appassionati della serie, ricorderanno che il ragazzo aveva conosciuto Doc quando era ancora giovanissimo e aveva perso una gamba a causa di un grave incidente.

Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon faranno parte di un nuovissimo progetto cinematografico insieme. Il film sarà al cinema e le riprese sono già iniziate da pochissimo. Il titolo del nuovo lavoro è Fatti Vedere ed è diretto da Tiziano Russo. I due bravissimi attori sono già al lavoro da sabato 2 marzo e continueranno per almeno sei settimane. Naturalmente nel cast ci saranno altri grandi attori, come Asia Argento e Francesco Centorame. Intanto, su X Spollon ha pubblicato una dedica dolcissima ad un attore di Mare Fuori. I fan sono in visibilio, ma ricordate perché lo conosce? Scopriamo, di seguito, di più.

Pierpaolo Spollon, dedica inaspettata ad un attore di Mare Fuori: fan in visibilio

Pierpaolo Spollon ha pubblicato su X una dedica totalmente inaspettata per un attore di Mare Fuori: i fan sono letteralmente in visibilio. Stiamo parlando di Nicolas Maupas che nella serie tv Rai ha interpretato il cosiddetto 'O Chiattillo', ossia Filippo. Spollon ha scritto: "Mi Manchi", con una foto nella quale appaiono insieme e sono vicini, abbracciati e sorridenti. Ma ricordate come si conoscono? I due, hanno partecipato alla stessa serie tv, Netflix, ossia Odio il Natale. Nella seria, ci sono Pilar Fogliati che interpreta Gianna, la protagonista in assoluto.

spollon maupas
Pierpaolo Spollon e la dedica a Nicolas Maupas pubblicata sul suo profilo di X

Poi, ci sono anche Nicolas Maupas e Pierpaolo Spollon, entrambi molto presi dalla protagonista Gianna nella storia. I due hanno interpretato, rispettivamente, Davide e Filippo. Al termine della seconda stagione, dunque, abbiamo visto che Gianna ha scelto Filippo, anche se sembrava molto presa a Filippo. (Quest'ultimo, poi, le aveva fatto anche la sorpresa rimasta sconosciuto fino al termine della seconda stagione). Ora non ci resta che attendere per scoprire come andrà a finire la sua storia e se, soprattutto, continuerà la sua relazione con Filippo.

LEGGI ANCHE>>> Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon insieme dopo Doc 3: quando e dove li vedremo