Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon insieme dopo Doc 3: quando e dove li vedremo

Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon sono di nuovo insieme dopo Doc 3: quando e dove li vedremo. I due hanno fatto sognare tantissimi telespettatori con la fiction Rai capitanata da Luca Argentero. Scopriamo, dunque, in quale progetto saranno prossimamente insieme. 

Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon sono nuovamente insieme sul set dopo Doc 3: ecco quando e dove li vedremo. I due, del resto, hanno fatto sognare tantissimi italiani su Rai 1 nella fiction con protagonista Luca Argentero nei panni del dottore Andrea Fanti. Nella fiction avevano due ruoli molto forti. Spollon era Riccardo Bonvegna, un giovane specializzando che ha fatto carriera all'Ambrosiano di Milano. La sua era una storia molto commovente: aveva conosciuto Doc da giovanissimo quando per un errore aveva perso la gamba.

Da quando Fanti l'ha aiutato a superare quel brutto momento, ha capito che avrebbe voluto fare il medico. Matilde Gioli, invece, è Giulia un medico che ama alla follia il suo lavoro e che, troppo spesso, non riesce ad uscirne anche fuori, nella vita di tutti i giorni. Si è innamorata perdutamente di Andrea dopo che lui aveva scelto di separarsi dalla moglie. Le varie vicende, anche nelle stagioni successive, porteranno i due a cambiare tutti i loro equilibri. Ma che cosa ci facevano Pierpaolo Spollon e Matile Gioli di nuovo insieme sul set?

Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon insieme dopo Doc 3: quando e dove li vedremo

I due, qualche settimana fa, avevano già pubblicato foto e video nei quali apparivano insieme ed era evidente che fossero su un set cinematografico. Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon, dunque, saranno insieme in un prossimo progetto cinematografico che sarà al cinema. Le riprese del prossimo film, intitolato Fatti Vedere e diretto da Tiziano Russo, sono iniziate da sabato 2 marzo e continueranno per almeno sei settimane. Si svolgeranno a Roma. Nel cast, oltre a Gioli e Spollon, ci saranno anche Asia Argento e Francesco Centorame.

spollon twitter
Il post ripreso dallo stesso Spollon con l'indiscrezione lanciato tramite social, in particolare su X

Stando ai primi rumors, la protagonista sarebbe proprio Matilde Gioli, giovane laureata in Psicologia che è appena stata assunta da un sito di psicoterapia online che richiama proprio il titolo del film. Un giorno, tornando a casa incontra Stefano, il fidanzato con il quale convive da oltre 10 anni, pronto a partire e andare via. Da quel momento, inizia per lei un periodo di crisi totale. Sandra cambia vita e si ritrova in un vero e proprio caos con l'aiuto di un investigatore privato che sarà proprio interpretato da Pierpaolo Spollon.

LEGGI ANCHE>>> Pierpaolo Spollon, paura per l'attore di Doc: perché è finito (di corsa) in ospedale