Luca Argentero, la figlia Nina Speranza è già un talento: l'hobby che già adora alla follia

Luca Argentero

Luca Argentero sta vivendo il momento più bello e atteso della sua vita, quello da papà. Sono tanti anni che l'attore desiderava diventare genitore e Nina e Noè, sono il suo regalo più grande ed emozionante mai avuto prima. 

Tantissime fan impazziscono per Luca Argentero, l'attore che nonostante il trascorrere degli anni continua ad essere amatissimo. Doc 3 ha letteralmente conquistato i telespettatori, una storia che prosegue portando sul piccolo schermo tante puntate emozionanti e colpi di scena in grado di incollare il pubblico allo schermo. Il personaggio di Andrea Fanti ha permesso a Luca di poter interpretare un ruolo nuovo.

Più volte l'attore ha avuto la possibilità di recitare in serie e film di successo, Doc ha però rappresentato la vera svolta. Oltre all'inevitabile bellezza, carta da sempre vincente per il suo successo, la serie ha messo in luce il suo talento e la capacità di poter mostrare un nuovo lato di se. La prossima stagione è stata annunciata ed i fan non vedono l'ora di poter rivedere il dottor Fanti con il suo meraviglioso camice bianco.

Luca Argentero svela la passione di Nina: cosa adora fare

La vita sentimentale di Luca Argentero fa invidia a milioni di fan, sposato con Cristina Marino e padre di Nina e Noè. Dopo il matrimonio interrotto con Miriam Catania, l'attore si è perdutamente innamorato dell'attrice sul set di Vacanze ai Caraibi. Insieme hanno da subito coltivato un rapporto ricco di emozionanti avventure e progetti importanti. La coppia ad ogni modo preserva, per quanto possibile, la loro privacy. Essere un personaggio cosi noto al pubblico è spesso limitante per la riservatezza della propria vita personale. Luca e Cristina hanno da sempre scelto di non pubblicare i volti dei loro figli, un modo per tutelarli dal mondo social e dai vari gossip.

Dal profilo social di Luca Argentero
Dal profilo social di Luca Argentero

 

L'attore è sempre impegnato tra molteplici progetti ma trova sempre il tempo da dedicare ai due bambini. La presenza dei genitori nella crescita è molto importante e Luca e Cristina si impegnano affinché tutto fili liscio. In una storia instagram l'attore ha condiviso un momento molto tenero della piccola Nina. La bimba si diverte a dipingere su un grande foglio bianco, mettendo alla prova il proprio talento. Piccole artiste crescono? Spesso i figli dei vip intraprendono nel corso degli anni molti sport e passioni diverse, un modo per testare le proprie potenzialità e riuscire al meglio in almeno una. Nina è ad ogni modo ancora piccolina, per adesso si diverte con mamma e papà sperimentando giochi e la propria creatività, il futuro per lei è tutto ancora da scrivere e da scoprire.

LEGGI ANCHE>>>Luca Argentero, la moglie Cristina Marino svela un dettaglio sui suoi prossimi progetti