Luca Argentero, la moglie Cristina Marino svela un dettaglio sui suoi prossimi progetti

Luca Argentero e Cristina Marino

Luca Argentero e Cristina Marino sono una delle coppie più seguite della televisione italiana. Insieme condividono successi ed impegni professionali, come quest'ultimo che li ha allontanati per un periodo di tempo dalla loro Milano.

Lui amatissimo da milioni di fan, lei l'invidia di milioni di donne, Luca e Cristina sono la coppia del momento. I due condividono spesso e volentieri sui social scatti di vita quotidiana e momenti di pura spensieratezza. Il loro amore è nato su un set per puro caso. Insieme in un film ma in scene completamente diverse, complice una cena per permettere all'attore di perdere completamente la testa. Da quel momento i due non si sono più separati, vivendosi a pieno ogni attimo.

Una storia d'amore che resiste nel tempo, Luca e Cristina si sono sposati e hanno messo al mondo due splendidi bambini, Nina e Noè. Grazie a questi due splendidi doni della natura, la coppia ha realizzato il sogno da sempre molto atteso, ovvero quello di poter diventare una famiglia. Luca ha più volte raccontato in varie interviste di aver custodito dentro di se, il desiderio di poter diventare papà. Crescere un figlio è per lui il progetto di vita più stimolante e formativo, in grado di avere la meglio su qualsiasi ruolo di grande successo.

Luca Argentero e Cristina Marino si trasferiscono in una nuova città

La coppia vive a Milano, la città protagonista di molte serie di successo. Una ha conquistato milioni di telespettatori, ovvero Doc. La terza stagione ha ottenuto un successo clamoroso e il dottor Andrea Fanti ancora oggi è l'ossessione delle fan. Un progetto che proseguirà con la lavorazione di una nuova stagione, un modo per regalare al pubblico nuovi colpi di scena ed emozionanti episodi. Al momento però nessuna ripresa ha richiesto la partecipazione del cast sul set, Luca ad ogni modo non riposa proprio mai. L'attore torinese continua imperterrito con nuovi ruoli ed avventure entusiasmanti.

Dal profilo social di Cristina Marino
Dal profilo social di Cristina Marino

 

In alcune storie condivise sui social Cristina Marino aveva raccontato ai suoi follower un trasferimento familiare. Insieme al marito e ai due bambini, l'attrice ha fatto le valigie e si è trasferita a Roma, per quale motivo? A quanto pare nuovi progetti professionali coinvolgeranno Luca, una nuova serie o un film? La Marino ha rivelato che la malinconia ha preso il sopravvento nel corso di questa decisione. Per lei questa città rappresenta un insieme di ricordi molto intensi. Ad ogni modo il distacco da Milano permetterà alla coppia di poter vivere una nuova esperienza, ritornando poi con un bagaglio personale e professionale più forte e ricco di nuove opportunità.

LEGGI ANCHE>>>Cristina Marino e Luca Argentero annullano la partenza per le feste di Pasqua: il motivo