Cristina Marino e Luca Argentero annullano la partenza per le feste di Pasqua: il motivo

Cristina Marino e Luca Argentero

Cristina Marino e Luca Argentero hanno scelto di annullare la loro partenza per Pasqua e di restare in città. Per quale ragione la coppia non si è dedicata un momento di stacco dalla routine?

Cristina Marino e Luca Argentero sono l'invidia di milioni di fan, la coppia è sempre più felice ed innamorata ed insieme prosegue verso la lunga ed affascinante strada della vita. I due si sono incontrati per sbaglio su un set e da quel momento non si sono più separati. Luca ha raccontato più volte di essersi innamorato di Cristina da subito, il famoso e spesso sognato, colpo di fulmine.

Dopo diversi anni di relazione è arrivata nella loro vita una splendida bambina, la piccola Nina Speranza. Durante la pandemia Cristina ha dato alla luce questa splendida creatura, un modo per la coppia per potersi vivere, costretti alla chiusura in casa, la loro intimità. Dopo qualche tempo la coppia è convolata a nozze ed anche qui entrambi hanno preferito una cerimonia intima e riservata. A completare l'unione e la forza di questa famiglia l'arrivo di un terzo, il piccolo Noè.

Cristina Marino e Luca Argentero bloccano la partenza

Tanti impegni e progetti professionali arricchiscono la vita di Cristina e Luca, quest'ultimo è reduce di un grandissimo successo, ovvero Doc 3. La serie ha spopolato su Rai 1 conquistando l'amore dei fan. Il dottor Andrea Fanti ha rapito le telespettatrici, le stesse che non vedono l'ora di poterlo rivedere in nuove ed emozionanti puntate. Luca ad ogni modo non si ferma proprio mai, tanti nuovi ruoli stanno fortificando la sua carriera, permettendogli cosi di poter vincere nuove sfide. Cristina si divide invece tra i doveri di mamma ed il suo progetto imprenditoriale. La Marino è una sportiva incallita, per lei il benessere fisico e l'amore per se stessi è alla base di tutto.

Cristina Marino
Cristina Marino, Fonte Instagram

 

Domani si festeggia la serena Pasqua e moltissimi vip hanno deciso di staccare dalla routine e di godersi qualche giorno lontano dalla città. Cristina ha condiviso delle storie Instagram in cui ha raccontato alle sue follower il motivo che ha spinto la sua famiglia ad annullare la partenza prevista per queste festività. La Marino ha svelato: "Preferisco stare con la mia nonnina che è anziana. A breve partiremo per molto tempo". La Marino aveva già in precedenza condiviso con i fan l'arrivo di un progetto che vedrà lei e Luca per un periodo di tempo lontani da Milano. Per questa ragione entrambi hanno deciso di restare in città e di godersi la nonna. Questa scelta mette in luce i valori ed il profondo senso di famiglia che li lega.

LEGGI ANCHE>>>Luca Argentero, siparietto in strada con la moglie Cristina: "Smettila o ti pubblico", cos'è successo