Verissimo, Nicholas e Giovanni insieme dopo l'eliminazione: amicizia rientrata?

Nicholas e Giovanni

Nicholas e Giovanni sono tra i protagonisti della puntata di Verissimo in onda oggi. I due ragazzi hanno svelato il loro rapporto dopo il litigio avvenuto nel corso del programma. 

Tra i tanti ballerini di questa edizione di Amici, Nicholas e Giovanni hanno occupato centralità assoluta nel cuore delle fan. Il primo è entrato a settembre, all'inizio del percorso. Inizialmente l'allievo è stato seguito da Raimondo Todaro, lottando con tutto se stesso per convincere la maestra Alessandra Celentano, da sempre scettica sulla sua preparazione.

Dopo diversi mesi però, Nicholas è passato ad Emanuel Lo mentre Giovanni, entrato a metà percorso come ballerino di latino, è sempre stato nella squadra di Todaro. I due ragazzi nel corso del programma hanno instaurato una bellissima amicizia, una stima professionale e personale spesso importante per poter fronteggiare i vari ostacoli nella scuola.

Nicholas e Giovanni, tutta la verità sul loro rapporto

Un litigio nel corso della preparazione al Serale ha visto protagonisti proprio Nicholas e Giovanni. Complice di tutto un guanto di sfida e delle frasi del ballerino di latino poco carine nei confronti dell'amico. Da quel momento il loro rapporto si è notevolmente inclinato. Destino ha voluto che i due ballerini sono stati eliminati nella stessa puntata, un modo per poter chiarire la discussione che ha rovinato la loro meravigliosa amicizia. Oggi a Verissimo hanno finalmente raccontato come stanno le cose. In occasione della chiacchierata fatta con Silvia Toffanin, Giovanni ha spiegato che le sue parole non erano contro Nicholas ma come motivazione personale. Spesso alle gare di latino viene naturale pensare di dover battere l'avversario in modo deciso, per potersi caricare al meglio. I due hanno tranquillizzato i fan: "Ci siamo chiariti, ci sentiamo per messaggio e organizzeremo presto un caffè". Il chiarimento si è concluso con un abbraccio per la gioia di tutte le fan. Pace fatta quindi tra i due ballerini, adesso è il momento di pensare al proprio futuro artistico. Dove li vedremo?

Nicholas
Nicholas

 

Nicholas balla da molti meno anni rispetto a Giovanni ma la passione per questa disciplina scorre nelle sue vene in modo incessante. Amici è stata per entrambi un'esperienza indimenticabile, un modo per poter imparare tanto, studiando con grandi professionisti. Il sogno di tutti gli allievi è di sicuro quello di poter proseguire fino alla fine e vincere il programma. Ad ogni modo sono tantissimi i ragazzi che nel corso delle varie edizioni non sono riusciti a partecipare a tutte le puntate ma comunque hanno sfondato nel mondo dello spettacolo. Nicholas e Giovanni hanno dalla loro parte l'età e la voglia di fare, per questo l'augurio del pubblico e di Maria De Filippi, è quello di crederci sempre e non mollare mai.

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, Nicholas e Giovanni hanno fatto pace? Il video 'quasi' conferma