L'Eredità, rivolta social dopo la Ghigliottina di Dario: "Non avresti dovuto farlo!"

l'eredità rivolta ghigliottina dario

L'Eredità, è nata una vera e propria rivolta social dopo la Ghigliottina di Dario: per tanti, infatti, ci sarebbe stato un dettaglio per il quale avrebbe toppato alla grande. Il vincitore, infatti, non avrebbe ricordato qualcosa di fondamentale per la vittoria. 

L'Eredità, è nata una vera e propria rivolta social dopo la Ghigliottina andata in onda ieri su Rai 1. Per molti telespettatori, infatti, il vincitore arrivato fino a quel punto del gioco, avrebbe dovuto evitare di scrivere una determinata parola. Stando a quello che hanno sostenuto sul web, infatti, ci sarebbe un particolare che non Dario non avrebbe ricordato. Scopriamo, dunque di seguito, di che cosa si tratta. Alla conduzione del noto quiz show c'è sempre Marco Liorni, che ha portato numerose novità tra cui giochi inediti. Tra questi possiamo citare, per esempio, Tris e Cento secondi. Ancora, quest'anno sono state presentate delle nuove professoresse, vale a dire Michelle Masullo e Naomi Buonomo.

Solitamente, i partecipanti al gioco sono sette. Il loro percorso prevede che ognuno di loro tenti di arrivare ad essere il campione della serata. In questo modo, si può concorrere al gioco finale, ossia la Ghigliottina, e vincere il grande montepremi. Ricordiamo che nella puntata del 3 aprile abbiamo visto Riccardo come campione, ma non ha vinto il montepremi finale. La parole della Ghigliottina era Fiore. Ancora, nella serata di ieri, 4 aprile, Riccardo non ha avuto modo di arrivare alla Ghigliottina finale e per questo è stato 'sostituito' da Dario. Anche per quest'ultimo, il gioco non si è rivelato affatto semplice.

L'Eredità, rivolta social dopo la Ghigliottina di Dario: "Non avresti dovuto farlo!"

Nella puntata de L'Eredità andata in onda ieri, 4 aprile, Riccardo, Dario e Salvatore sono arrivati al Triello. Dario e Salvatore torneranno anche nella serata di domani. Il primo, infatti, è arrivato alla Ghigliottina, ma non è riuscito a vincere il montepremi finale. Non solo, scopriamo anche che il vincitore ha anche dimezzato di molto i soldi che aveva vinto inizialmente. Infatti era arrivato con 200.000 euro. Poi, è arrivato a giocare per 12.500 euro.

l'eredità rivolta ghigliottina dario
Alcuni commenti da parte degli utenti su X dopo aver visto la Ghigliottina in onda su Rai 1 con Marco Liorni

Il campione ha scritto la parola 'passare', ma in tanti sui social, in particolare su X, hanno fatto notare che nel regolamento del gioco non c'è mai la possibilità di vincere alla Ghigliottina con una parola che è un verbo. Alla fine, la parole giusta era 'signora', da associare a: saluti, modi, maestra, west e rosso. In tanti sui social hanno scritto: "No, stavolta ha sbagliato", "Non si era detto che non si poteva usare un verbo per la Ghigliottina?". In tanti, invece, stando sempre ai loro commenti, sono riusciti a scoprire quale fosse la parola da indovinare.

LEGGI ANCHE>>> L'Eredità, la Ghigliottina più difficile di sempre: riuscire a indovinare è un'impresa