Il Paradiso delle Signore, Vito rivela: "È stato emozionante girare questa scena"

il paradiso delle signore vito

Il Paradiso delle Signore, Vito rivela qual è stata per lui la scena più emozionante che ha girato quest'anno. Scopriamo, dunque, maggiori dettagli in merito a quello che ha svelato lo stesso attore, con un post sui social e in particolare su Instagram.

Il Paradiso delle Signore, Vito svela qual è stata la scena più emozionante che ha girato quest'anno, durante l'ottava stagione della famosa soap di Rai 1. Bisogna ribadire che, il noto attore Elia Tedesco, sta interpretando un ruolo veramente molto complicato. Il giovane, infatti, nella storia della soap italiana, sta attraversando un momento particolarmente difficile, soprattutto per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Infatti, la situazione con Maria (Chiara Russo) si è andata man mano sempre più a complicare. Inizialmente si sarebbero dovuti sposare. Maria, però, quando Vito era lontano e si trovava in Australia, ha conosciuto in modo inaspettato Matteo. In quell'occasione ha avuto modo di frequentarlo, seppur negando inizialmente un eventuale interesse che potesse provare nei suoi confronti.

vito maria
La scena di Vito e Maria, Fonte: Instagram

Ad un certo punto tra i due ci sono stati alcuni baci e Maria, presa dai sensi di colpa e dai suoi dubbi, non ha potuto fare altro che dirlo a Vito. In quell'occasione, però, il giovane non ha accettato tutto questo ed è subito corso via da lei, scegliendo di non sposarla più. Ora, nelle ultime puntate, abbiamo visto un Vito decisamente più dolce con Maria. I due, infatti, si sono inaspettatamente avvicinati. La sua futura sposa Maria, però, continua ad avere realmente dei forti dubbi in merito alla sua storia con Vito e se sposarlo o meno. Guarda e pensa ancora a Matteo, mentre lui si è dichiarato ufficialmente innamorato di lei.

Il Paradiso delle Signore, Vito rivela qual è stata la scena più emozionante che ha girato

L'attore Elia Tedesco ha rivelato su Instagram: "Si, è stato emozionante girare questa scena. Molto. Mi farebbe piacere la vedeste tutta, fino alla fine. Vi leggo. Un abbraccio, Vito". Un modo, dunque, anche per mostrare quanto l'attore si senta vicino al personaggio che interpreta quotidianamente. Ma a quale scena si è riferito? Semplicemente a quella nella quale Vito ammette di non essere stato, molto probabilmente, vicino a Maria come avrebbe dovuto o comunque voluto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da E L I A (@eliatedesco)

Le spiega che, per un determinato periodo di tempo, non ha ascoltato quali erano i suoi sogni o le sue aspirazioni e di essere stato sempre concentrato a guardare a ciò che voleva lui. Infine, nella stessa scena ammette di aver immaginato loro due come marito e moglie più volte e di aver sognato a lungo quel momento. Una scena che, dunque, mostra una profonda tenerezza ma anche una grande forza e purezza d'animo da parte di Vito.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 5 aprile: il gesto folle di Matteo per Maria