Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 5 aprile: il gesto folle di Matteo per Maria

il paradiso delle signore anticipazioni 5 aprile

Il Paradiso delle Signore, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani 5 aprile: Matteo farà un vero e proprio gesto folle per Maria. Nel dettaglio, infatti, vedremo che farà qualcosa che, fino ad ora, non abbiamo ancora mai visto. 

Il Paradiso delle Signore, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani, 5 aprile 2024, come sempre su Rai 1. La soap continua ad essere, attualmente, una delle più seguite della Rai. I personaggi, anche quelli nuovi entrati quest'anno con l'ottava stagione, hanno colpito a pieno il cuore dei telespettatori. In ogni caso, nella prossima puntata ne vedremo veramente delle belle in quanto Matteo farà un vero e proprio gesto folle per Maria.

Il ragazzo, infatti, dopo essersi dichiarato apertamente innamorato di lei, non ha intenzione di fermarsi e continua a fare di tutto per starle accanto. Naturalmente c'è da dire che anche lei è molto confusa, sia per quanto riguarda i suoi sentimenti per Matteo che per il suo attuale rapporto con Vito, l'uomo che avrebbe dovuto sposare.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 5 aprile: il gesto folle di Matteo per Maria

Nel corso della puntata che andrà in onda domani, vedremo che Vittorio inizia a sentirsi confuso per quanto riguarda i sentimenti che prova nei confronti di Marta. Intanto, non sapendo cosa fare si apre e chiede consiglio a Roberto. Crespi, nel frattempo, si mette in moto per aiutare Clara. La ragazza, infatti rischia la squalifica dopo tutto quello che è successo e per questo l'uomo sta correndo ai ripari. Ora Alfredo, si ritroverà costretto a ringraziarlo. Non solo, nel corso della puntata avrà un punto centrale anche Rosa, che grazie ai suoi adorati coinquilini, riceverà una visita inaspettata da parte di una persona a lei molto cara.

Matteo, invece, deciderà di giocarsi tutto e si recherà da Mattia che si trova a Parigi per un affare di lavoro. Il suo sarà un vero e proprio gesto folle e d'amore, ma non sentirà di fare altrimenti! Lui sente che quello che prova per Maria è più forte di tutto. Intanto, reduce ancora dalla forte discussione della sera prima, Adelaide si ritrova a parlare di nuovo con Marcello.

il paradiso delle signore anticipazioni 5 aprile
Maria Puglisi, una delle protagoniste de Il Paradiso delle Signore

In quest'occasione si vede costretta a mettere da parte l'orgoglio e si aprirà anche molto con lui. Come si metteranno le cose tra i due? Intanto abbiamo visto che la contessa di Sant'Erasmo è realmente molto gelosa di Marcello, che pare aver instaurato un rapporto sempre più bello con Rosa. Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà. Non resta che guardare le prossime puntate della tanto attesa, amata e famosa fiction di Rai 1.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 4 aprile: duro scontro tra Marcello e Adelaide