Il Clandestino, nel cast c'è anche un'attrice di Doc: chi affianca Edoardo Leo su Rai 1

il clandestino attrice doc

Il Clandestino, nel cast c'è anche un'attrice di Doc: chi affianca Edoardo Leo su Rai 1. La nuova fiction sarà sicuramente un grande successo, anche perché la trama appare molto avvincente. 

La nuova fiction Rai con Edoardo Leo, intitolata Il Clandestino, andrà in onda a partire da lunedì 8 aprile. Luca Travaglia è un ex ispettore capo dell'antiterrorismo che ha lasciato la Polizia. Tutto questo, è avvenuto in seguito ad un violento attentato che è costato la via della sua donna, che amava alla follia. Tre anni dopo, una volta trasferitosi a Milano, inizia a lavorare come buttafuori nelle discoteche. Ha però preso un'abitudine che lo porta a stare spesso male. Infatti tende ad anestetizzare il dolore con l'alcol. Nel corso degli anni, Luca ha alzato un vero e proprio muro nella sua vita e tutto questo inizia a sgretolarsi quando incontra Palitha.

Si tratta di un cingalese molto intraprendente e anche un po' sopra le righe che lo porta in un'agenzia investigativa molto particolare. Così, in questo nuovo ambiente, Luca Travaglia sembra ritrovare, a poco a poco, il suo posto nel mondo. Si metterà, sempre di più, nei panni degli ultimi. In realtà, questi sono proprio coloro che la società non vuole vedere come primi e che tende sempre a tenere ai margini. Una storia che, stando alle anticipazioni, sembra realmente molto avvincente. Ma sapete che nel cast, accanto a Edoardo Leo c'è anche un'attrice di Doc? Ecco di chi si tratta.

Il Clandestino, nel cast c'è anche un'attrice di Doc: chi affianca Edoardo Leo su Rai 1

Il Clandestino prevede un totale di 12 puntate. Sono abbastanza lunghe e infatti la durata è di circa 50 minuti. Rai 1 ha scelto di mandarle in onda due per volta con le prime sei serate e altrettante sei settimane. Il finale di stagione, dunque, tralasciando eventuali cambi improvvisi nei palinsesti, è prevista per il 13 maggio. Ancora, sappiamo che nel cast c'è anche un'attrice di Doc. Stiamo parlando di Alice Arcuri che nella fiction Rai con Luca Argentero ha interpretato una virologa, Cecilia Tedeschi, che ha messo a rischio la vita di Doc in ospedale. Nella fiction Rai Il Clandestino, invece, interpreterà Carolina Vernoni, una scrittrice benestante che assume Luca durante il suo tour di presentazione di un libro che ha scritto.

attrice doc
L'attrice di Doc, Alice Arcuri, nei panni della dottoressa Cecilia

In Doc, l'abbiamo vista nei panni della cosiddetta 'cattiva', una delle più odiate e temute. Lei stessa, in una precedente intervista, aveva rivelato che in quell'occasione le avevano consigliato di spegnere il telefono e di non badare ai commenti in quanto gliene avrebbero detto di tutti i colori proprio per il ruolo che avrebbe interpretato! Alla fine, però lei stessa ha ribadito che le faceva piacere in quanto significava che era stata brava. Ora, non ci resta che attendere per sapere come sarà il suo nuovo personaggio.

LEGGI ANCHE>>> Rai 1, i palinsesti fino a maggio: in arrivo Edoardo Leo, Milly Carlucci e un ritorno attesissimo