Cristina Marino, rivelazione alla Balivo: "Cosa mi ha detto Luca quando ha visto com'ero vestita"

cristina marino balivo

Cristina Marino, la rivelazione inaspettata alla Balivo in diretta oggi, 5 aprile a La Volta Buona: ecco che cosa le ha detto il marito Luca quando ha visto com'era vestita prima di andare in onda. 

Cristina Marino, arriva la rivelazione inaspettata a Caterina Balivo in diretta oggi, 5 aprile a La Volta Buona: ecco che cosa le ha detto suo marito Luca quando ha visto com'era vestita prima di andare in onda su Rai 1. In una delle ultime interviste la Marino aveva raccontato, in particolare a Diletta Leotta, come ha conosciuto il suo grande amore Luca Argentero. Il loro primo incontro, infatti, ha cambiato inaspettatamente la vita di entrambi. Nel corso dell'intervista ha lanciato sicuramente dei dettagli inediti sulla sua bellissima storia d'amore, tanto da far sognare perfino i più romantici.

Infatti, la Marino ha raccontato che nell'anno 2015 i due si sono incontrati a Santo Domingo. In quell'occasione erano sul set del film Vacanze ai Caraibi. Ha spiegato che si sono conosciuti proprio mentre erano sotto a una palma. Per la Marino, infatti, il loro primo incontro è stato come una sorta di svolta nel destino. Inoltre, lei sarebbe dovuta partire, ma poi ha scoperto di aver sbagliato a prenotare il volo. La sera, poi, si è ritrovata a cena con colui che, a distanza di anni, è diventato suo marito e padre dei suoi adorati figli, due splendidi bimbi, Nina Speranza e Noè Roberto.

Cristina Marino, rivelazione alla Balivo: "Cosa mi ha detto Luca quando ha visto com'ero vestita"

La vera e propria scintilla tra i due sarebbe scoppiata proprio durante quella fatidica cena. Il giorno dopo, infatti, lui ha chiesto a qualcuno il suo numero e le ha anche mandato un messaggio. Le aveva chiesto, poi, di non prendere l'aereo successivo sul quale sarebbe dovuta salire, ma lei non ha esitato. Nei giorni successivi, poi, si sarebbero continuati a sentire. Dopo dieci giorni hanno fatto una nuova cena da soli a Madrid e alla fine, si sono innamorati.

cristina marino balivo
Cristina Balivo da Caterina Balivo, nella puntata de La Volta Buona su Rai 1

Da quel momento, infatti, non si sono mai più separati. Lei stessa ha raccontato di essere poi andata a casa sua e di non essere mai più andata vita. Hanno iniziato, dunque, quasi subito una sorta di convivenza. Anche oggi, ospite a La Volta Buona, Cristina ha raccontato della sua storia e ha persino svelato un aneddoto col marito che è avvenuto poco prima che andasse in trasmissione. Nella puntata Cristina Marino ha indossato dei jeans baggy, ossia larghi sulla zona della gamba. Poco prima di scendere le avrebbe detto che, quel look, non gli piaceva particolarmente! "Mio marito non era d'accordo", ha rivelato alla Balivo. Alla fine, quest'ultima è rimasta incredula. Poi, Marino ha detto: "Alla fine sono scesa comunque così". 

LEGGI ANCHE>>> Luca Argentero, la moglie Cristina Marino svela un dettaglio sui suoi prossimi progetti