Lolita Lobosco 3, l'attrice più bizzarra del cast è un ex volto della Melevisione: oggi sembra un'altra

Lolita Lobosco 3

In tanti non l'hanno riconosciuta durante le prime serate su Rai 1 della fiction Lolita Lobosco 3: nel cast si nasconde un volto amatissimo della Melevisione. Ecco chi è l'attrice che dal Fantabosco di Milo Cotogno è arrivata dritta in prima serata al fianco di Luisa Ranieri. 

La terza stagione di Lolita Lobosco ha conquistato il pubblico di Rai 1 ancora una volta e in tantissimi sono in attesa di ricevere notizie sulle riprese della quarta. La città di Bari fa da sfondo ai personaggi impegnati a combattere il crimine in città e a fare i conti con sentimenti e questioni familiari. Tra i tantissimi volti noti del cast della serie Rai con protagonista Luisa Ranieri non manca una vecchia gloria del mondo della Melevisione che probabilmente in tanti non hanno riconosciuto.

Il programma storica della tv dell'infanzia è andato in onda per diversi anni in Rai e ha accompagnato la crescita di milioni di bambini italiani, ormai adulti. Insieme a Tonio Cartonio e Milo Cotogno non mancavano personaggi di fantasia interpretati da attori che oggi vediamo impegnati sul piccolo e grande schermo italiano. Si tratta dunque di un vero e proprio trampolino di lancio per gli artisti che oggi in tantissimi non riconoscono. Anche nella fiction Lolita Lobosco non è mancato un personaggio molto amato nel Fantabosco di Rai Tre. Lei è Camilla Diana, figlia d'arte che nella fiction con la Ranieri interpreta la stravagante Carolina. Ecco qual è il personaggio che l'ha resa nota anni fa proprio nel mondo della Melevisione.

Lolita Lobosco
Camilla Diana in Lolita Lobosco. Fonte: screen RaiPlay

Caterina di Lolita Lobosco è un ex volto della Melevisone: ecco uno scatto direttamente dal programma amatissimo dai bambini

In questo post Facebook di qualche anno fa è possibile ammirare il personaggio di Amina Lucente cugina di Genio Abù Ben Set, Genio Abù Zazà e Shirin Scintilla. A interpretarla era proprio Camilla Diana, attrice che all'interno della serie Lolita Lobosco presta il volto e la voce a Caterina. La neo mamma nella terza stagione della fiction ha regalato grandi emozioni al pubblico della prima serata con un'interpretazione unica al fianco di Esposito, poliziotto che collabora da anni con Lolita. La loro storia d'amore ha conquistato tutti, ma in tantissimi non hanno riconosciuto l'attrice come la storia genietta del mondo del Fantabosco.

Lolita Lobosco 3
Il post social che racconta le avventure di Camilla Diana nei panni di Amina Lucente nella Melevisione. Fonte: Facebook

Una scoperta che di certo farà felici i fan della serie che fino a qualche anno fa erano appassionati della Melevisione. A distanza di anni non manca chi apprezzerebbe il ritorno delle avventure magiche del bosco più famoso della tv italiana che ancora oggi potrebbe essere apprezzato dai più piccoli. Non resta che continuare a seguire le avventure dell'attrice sul piccolo schermo e soprattutto sperare di rivederla ancora una volta nei panni di Caterina alla prese con i suoi due gemelli in una delle serie più fortunate della stagione in Rai.

LEGGI ANCHE>>>Flavio Insinna via dalla Rai? Trattativa in corso, l'ultima indiscrezione