Il Volo, Gianluca sempre più 'distante': gli ultimi segnali preoccupano i fan

Gianluca Ginoble de Il Volo non rassicura per niente i fan del trio. Gli ultimi segnali social non sono proprio incoraggianti.

In questi mesi si è parlato tantissimo di un possibile scioglimento relativo al trio di tenori più amati nel nostro paese e non solo. Per Il Volo potrebbe essere giunto il momento di prendersi una pausa, di esplorare altri orizzonti in maniera indipendente, come spesso capita a parecchi giovani, da sempre coinvolti in un gruppo o una band. Prima Gianluca, poi Piero e poi si è parlato anche di una volontà di Ignazio di staccarsi dai colleghi. I tre però, che in questi giorni sono alle prese con la promozione del loro album Ad Astra, continuano a smentire categoricamente.

Lo hanno fatto in tutte le ultime interviste, affermando di voler stare insieme ancora per tanto tempo e che vedono il loro futuro in tre, proprio come hanno cominciato. In questi giorni però, si percepisce un certo distacco, a tratti anche malcontento da parte di Ginoble. Che lui sia il più pop dei tre è evidente, come lo è il fatto che è molto più riservato rispetto a Barone e Boschetto. Piero e Ignazio vivono anche nella stessa città, quindi quando non lavorano hanno la possibilità di vedersi e trascorrere del tempo insieme. Gianluca ha scelto di rimanere in Abruzzo. Tornando ai segnali social di questi giorni, ci sono state delle storie del tenore che hanno notevolmente fatto preoccupare i fan.

Il Volo, Gianluca preoccupa i fan: gli ultimi segnali per nulla rassicuranti

Gianluca è un giovane ragazzo che da un momento all'altro è arrivato in America grazie al suo talento e a quello dei suoi colleghi. Nonostante questo però, è un ventenne come tutti gli altri, con sogni e desideri che spesso comunica attraverso i suoi contenuti social. Ultimamente però, grazie a libri ed estratti di canzoni, il cantante è apparso parecchio distante dai suoi colleghi, quasi in un mondo tutto suo. Anche questo ha fatto allarmare i suoi fan circa un possibile addio, e continuano a commentare i suoi post alla ricerca di risposte. Si tratta di una fase, di qualcosa che non ha a che fare con la sua carriera direttamente, oppure è proprio in questo modo che Ginoble intende comunicare qualcosa?

il volo
Le storia sibilline di Gianluca sui social

Queste sono delle frasi estrapolate proprio dai nuovi brani contenuti nell'album Ad Astra e non sembrano scelti a casa. Si capisce che adesso o in passato, Gianluca ha attraversato dei momenti difficili. Qualche giorno fa invece ha condiviso un estratto del commovente brano di Luigi Tenco Vedrai, vedrai e un libro tra le sue mani intitolato "Un giorno questo dolore ti sarà utile". Cosa è successo a Ginoble? Qualsiasi cosa sia, speriamo che l'abbia attraversata e che adesso stia cominciando per lui una nuova fase, ci auguriamo molto più accogliente e rassicurante.

LEGGI ANCHE>>>Il Meglio di Te, critiche pungenti per il ritorno della Cucinotta: cosa boccia il pubblico Rai