Il Meglio di Te, critiche pungenti per il ritorno della Cucinotta: cosa boccia il pubblico Rai

il meglio di te

Non convince il ritorno di Maria Grazia Cucinotta su Rai 1: le più pungenti critiche per Il Meglio di Te.

Antonio e Nicole hanno condiviso un amore intenso e si sono uniti in matrimonio. Tuttavia, le cose hanno preso una piega negativa e la loro relazione è finita. Nicole lascia la sua città natale, la Basilicata per iniziare una nuova vita con Simone. Un giorno, riceve una comunicazione che la costringe a tornare alla casa in cui vive sua madre insieme ad Antonio: devono firmare alcuni documenti. Una volta lì, Nicole scopre che il suo ex marito è gravemente malato e sta morendo. Inoltre, apprende che Antonio non l'ha mai dimenticata e aspettava solo il suo ritorno.

Tuttavia, Nicole non è pronta a perdonarlo e desidera solo firmare i documenti e andarsene, lasciando indietro i ricordi dolorosi. Lentamente però, inizierà a confrontarsi con se stessa, i suoi sentimenti e l'amore che prova ancora per Antonio. Nella casa isolata abitata da sua madre Mimì, arrivano anche Paola, la sorella di Antonio, con cui Nicole ha un rapporto complicato e una donna di nome Sara, accompagnata da un bambino di sei anni di nome Lorenzo. Ogni personaggio mette la sua vita in discussione nel film Il meglio di te, in onda ieri sera su Rai 1. Maria Grazie Cucinotta e Vincent Riotta sono i protagonisti principali: cosa non è piaciuto.

Il Meglio di Te, cosa non ha convinto i telespettatori: c'è un aspetto che ha causato aspri commenti

La Rai ha commesso un errore rimbalzando fiction come Don Matteo 14 e posticipando l'inizio del programma con protagonista Chiara Francini? Una fetta di telespettatori non ha gradito la messa in onda de Il meglio di te e per un motivo in particolare: la lentezza della trama e una serie di aspetti già visti e sentiti. I principali commenti negativi che si sono susseguiti sui social parallelamente alla puntata, hanno contestato questo aspetto. La moglie tradita e il marito pentito e malato: pochi guizzi ed emozione per una storia che sembra già scritta sin dalle prime battute dello sceneggiato.

il meglio di te
Alcuni dei commenti poco entusiasti durante la messa in onda de Il meglio di te su Rai 1

Un azzardo schierare il film di mercoledì sera contro Vanina su Canale 5, che ha dimostrato di sapersela cavare egregiamente in termini di ascolti tv? Non sappiamo ancora come sia andata a livello di share e Auditel, fatto sta che c'è stata anche un'altra parte di pubblico che invece ha gradito il film e ha celebrato il grande ritorno di Maria Grazia Cucinotta nelle vesti di attrice. La sua interpretazione è stata intensa e reale, anche se ritenuta lenta e priva di pathos. Ha portato sul piccolo schermo a modo suo  tutto il dramma della storia di Nicole ed è ora che si cimenti in più progetti.

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo in lacrime su Rai 1: il dramma di Francesca lascia senza parole