Cristina Marino, la ricetta perfetta per una merenda sana: ecco come prepararla

Cristina Marino

Cristina Marino segue con grande passione e determinazione il programma Befancyfit, importante e stimolante per molteplici donne che necessitano di un percorso sano ed equilibrato per il proprio benessere fisico. 

Tanti traguardi importanti per Cristina Marino ricevuti nel corso di questi anni. Tutto è iniziato grazie ai primi ruoli da attrice, una giovane milanese bionda e dallo sguardo intenso. Un film in particolare le ha cambiato la vita, ovvero Vacanze ai Caraibi. Proprio sul set di questo film Cristina ha conosciuto quello che è poi diventato il padre dei suoi figli, l'amatissimo Luca Argentero. Un colpo di fulmine per l'attore torinese, come ha più volte raccontato in varie interviste.

Da quel momento per la coppia ogni momento è sempre stato importante per poter condividere insieme esperienze e progetti professionali. Un matrimonio atteso e festeggiato in famiglia ha permesso ai due di potersi unire per sempre creando una famigli meravigliosa. Il loro amore si è moltiplicato notevolmente con la nascita di Nina Speranza e Noè, i loro splendidi bambini. Oggi la famiglia Argentero è felice più che mai, tutto si concentra al meglio per regalare ai due piccioncini, sensazioni indimenticabili.

Cristina Marino, la merenda con pochissime calorie: la ricetta

Oltre ad essere una moglie ed una mamma a tempo pieno, Cristina non rinuncia mai ai suoi doveri professionali. Tra le sue passioni primarie c'è sempre stato lo sport, per questa ragione l'attrice ha sempre avuto un fisico perfetto. Un progetto coltivato da diversi anni le sta permettendo di poter interagire con molte donne in tutta Italia, stimolandole ed incentivandole ad una vita sana ed equilibrata. Il programma si chiama Befancyfit e offre a tutti gli utenti, ricette light e allenamenti costanti. Un modo per poter seguire le lezioni comodamente dalla propria casa, scegliendo tempi ed intensità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEFANCYFIT (@befancyfit)

Tra i tanti spunti utili a moltissime affezionate, una ricetta light è saltata agli occhi di tutti. Sana e con pochissime calorie, questa potrebbe essere per tutte la merenda perfetta. Che cosa serve per prepararla? Bastano solo: un arancia, un limone, un avocado, semi di chia e pane di segale. Il procedimento, come spiegato dal video, è semplicissimo. Il tutto accompagnato da un bel bicchiere di spremuta. Questa ricetta è perfetta per una colazione mattutina o per uno spuntino veloce. Come spesso palesato da Cristina, basta davvero poco per mantenersi in forma, quello che serve alla base di tutto è la buona volontà. Tante donne vivono le proprie giornate con tantissimi impegni e responsabilità da dover seguire, questo però non può togliere a loro stesse, anche mezz'ora al giorno da dedicare al proprio benessere.

Dal profilo social di Cristina Marino
Dal profilo social di Cristina Marino

 

LEGGI ANCHE>>>Luca Argentero, la moglie Cristina Marino svela un dettaglio sui suoi prossimi progetti