Affari Tuoi, lo 'schiaffo' più sonoro del Dottore: la partita di Patrizio è imprevedibile

affari tuoi

Patrizio dalle Marche ad Affari Tuoi lascia tutti senza parole. la sua partita è la più imprevedibile e inaspettata: ecco cosa è successo.

Il macellaio patrizio, pacchista per la regione Marche è stato grande protagonista ad Affari Tuoi sin dal suo arrivo e ancor prima di essere protagonista della gara. Temuto da chiunque, in tutte le sere ha sempre avuto pacchi rossi, contenenti cifre estremamente alte che hanno segnato le partite dei concorrenti coinvolti. In più di venti puntate solo una volta Patrizio aveva un pacco blu, e Amadeus questo lo ha sempre sottolineato. Ieri sera insieme a suo figlio, Patrizio si è posizionato al solito posto per giocare e portarsi a casa la cifra maggiore.

Sin dal primo momento è stato chiarissimo. I soldi sono soldi, ci sono persone che ne hanno bisogno e quindi non si può e non si deve sputare sulle offerte del Dottore. Le sue parole però, sono state questa da subito: "Sono qui con un obiettivo, per giocare e per rischiare". Patrizio e suo figlio volevano i 300mila euro e per ben quattro volte di seguito hanno rifiutato una cifra di tutto rispetto: 46mila euro. Il corso della partita però ha riservato delle sorprese incredibili e la partita di Patrizio, ha permesso al Dottore di prendersi una rivincita non indifferente.

Affari Tuoi, la partita di Patrizio sconvolge Amadeus: il Dottore si prende una rivincita pesante

Patrizio ha cominciato col botto, e proprio questo ha fatto si che il Dottore gli offrisse per più volte di seguito una cifra di tutto rispetto. La situazione è sembrata ancora più vantaggiosa quando ha cambiato il suo pacco, prendendo il 19 al posto del 18. Lo ha aperto subito e ha scoperto che aveva preso, per la seconda volta da quando era nel programma una cifra bassa e quindi un blu. La situazione da quel momento è precipitata e in un battibaleno, Patrizio e suo figlio hanno perso tutto rimanendo con solo 20mila euro e una sfilza di pacchi blu.

affari tuoi
Patrizio durante la sua imprevedibile partita

l'unica cosa da fare è sembrata quella di provare con la Regione Fortunata. Al secondo tentativo, Patrizio ha dato a suo figlio la possibilità di scegliere. Lui avrebbe optato per la Liguria, il ragazzo per la Lombardia e quella è stata la decisione finale. Il Dottore, con il suo ghigno malefico si è preso la rivincita che aspettava, La Regione Fortunata era proprio quella che avrebbe scelto Patrizio, che è dovuto tornare a casa con un nulla di fatto, dopo una partita fatta di rischi e altrettanti imprevisti. Un finale inatteso, di cui Amadeus non riusciva a capacitarsi. Fino all'ultimo, la fortuna ha completamente voltato le spalle a Patrizio e a suo figlio dopo quasi tutte le puntate con pacchi rossi incredibili tra le mani.

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo in lacrime su Rai 1: il dramma di Francesca lascia senza parole