Vanina, in onda questa sera la seconda puntata: un'indagine misteriosa al centro della scena

Vanina

Vanina è sbarcata su canale 5 la settimana scorsa ottenendo un notevole riscontro dal pubblico. La serie ha come protagonista la meravigliosa Giusy Buscemi, una delle attrici che negli ultimi anni ha prestato il volto a molteplici personaggi.

Tante nuove serie hanno permesso ai telespettatori l'immersione in storie e protagonisti diversi, una di queste è Vanina. La prima puntata ha permesso al pubblico a casa di potersi affacciare in questo racconto. Molto apprezzata la protagonista scelta, ovvero Giusy Buscemi. Quest'ultima ha intrapreso questo nuovo percorso cimentandosi in un ruolo diverso e molto complesso sotto diverse sfaccettature.

La Buscemi ha giù conquistato il cuore dei fan grazie a diversi prodotti che in questi anni sono diventanti amatissimi e molto seguiti. La bellezza e l'eleganza dell'attrice permettono ad ogni personaggio interpretato di poter riprendere queste caratteristiche per portare sul piccolo schermo un personaggio ricco di sfumature. Questa nuova avventura ha offerto a Giusy la possibilità di poter interpretare un vicequestore forte e dal carattere determinato, un lavoro svolto nei minimi dettagli che sta già riscontrando notevoli risultati.

Vanina, questa sera la seconda puntata: che cosa accadrà

La prima puntata andata in onda settimana scorsa è riuscita nel suo intento, ovvero attirare l'attenzione dei telespettatori. Abbiamo conosciuto Giovanna Guarrasi, un vicequestore affascinante e appassionato del suo lavoro. Le sue giornate si dividono tra i diversi casi da seguire e la sua vita personale. Al centro dei suoi desideri, la verità sulla morte del padre, l'uomo più importante della sua vita. Che cosa succederà nella puntata di questa sera? Vanina ha collaborato per tanti anni nella squadra mobile dell'antimafia di Palermo e per lei la giustizia è alla base dei suoi obiettivi. Un caso di questa sera attirerà la sua attenzione e tutto il suo tempo per poter arrivare a far luce sulla verità.

Vanina, in onda questa sera la seconda puntata
Vanina, in onda questa sera la seconda puntata

 

Al centro della puntata di questa sera Vanina si ritroverà dinanzi al cadavere mummificato di una donna ritrovato in una villa abbandonata. Questo caso darà il via ad una serie di segreti e misteri da svelare. A scoprire il tutto Alfio, il nipote di Teresa Burrano, un'indagine che ingloberà a pieno la nostra protagonista. Quest'ultima si concentrerà con tutta se stessa, il suo lavoro potrà definirsi terminato solo quando tutti i nodi verranno al pettine. Ad ogni modo Vanina troverà comunque del tempo per coltivare il rapporto con Mafredi, il pediatra che a quanto pare ha attirato la sua attenzione, come si metteranno le cose? La storia ha già avuto modo nella prima puntata di poter dimostrare al pubblico solide basi ed appassionanti dinamiche. Per questa ragione, la seconda puntata è molto attesa dai telespettatori.

LEGGI ANCHE>>>Vanina, nel cast l'attore di Danilo Restivo nella fiction su Elisa Claps: è completamente diverso