Vanina, nel cast l'attore di Danilo Restivo nella fiction su Elisa Claps: è completamente diverso

Vanina

Giulio della Monica protagonista di Vanina: l'attore è già apparso nella fiction Rai su Elisa Claps in un ruolo che ha lasciato senza parole il pubblico. 

Vanina è la nuova fiction Mediaset che ha riscosso grande successo al debutto in prima serata lo scorso mercoledì. Giusy Buscemi interpreta un'investigatrice in grado di sventrare crimini e indagare sui casi più complicati della città di Catania. Al fianco della Buscemi non manca una squadra di poliziotti pronti a stupire il pubblico. Anche Giorgio Marchesi si aggiunge al cast della serie che per le prossime settimane continuerà a tenere i telespettatori col fiato sospeso. Non tutti però hanno riconosciuto durante la prima puntata Giulio della Monica, attore che solo qualche mese fa ha stupito tutti in una delle fiction più amate della prima serata italiana.

Per Elisa - Il caso Claps è la serie tv disponibile su Rai Play che racconta la tragica morte della giovane studentessa potentina. Un caso di cronaca che anni fa ha sconvolto l'Italia e che è stato raccontato magistralmente da una squadra di attori unica. Nella serie non poteva mancare il ruolo del killer Danilo Restivo interpretato nella fiction dall'attore Giulio della Monica che proprio in queste settimane ha debuttato al fianco di Giusy Buscemi in Vanina. Ecco lo scatto del suo cambiamento nella fiction Mediaset che per la prima volta lo vede protagonista in una veste completamente diversa.

Giulio della Monica, da Elisa Claps a Vanina: ecco il cambiamento dell'attore

Un ruolo difficile e decisamente fuori dalle righe quello di Danilo Restivo, killer interpretato proprio da Della Monica nella fiction dedicata a Elisa Claps. Solo qualche mese fa l'attore debuttava in prima serata lasciando il pubblico a bocca aperta con la sua interpretazione incredibilmente simile a quella di Restivo. Oggi Della Monica è un poliziotto appassionato di guerra che collabora con l'investigatrice Vanina nel bel mezzo della città di Catania. Ecco l'annuncio social del suo nuovo ruolo pronto a conquistare il pubblico di Canale 5.

Vanina
Giulio della Monica nella fiction Mediaset Vanina su Canale 5. Fonte: Instagram

In tanti speravano di rivedere l'attore in una veste diversa da quella di Danilo Restivo e a quanto pare le sorprese non sono mancate nel primo appuntamento di Vanina che ha vinto la serata degli ascolti la scorsa settimana. Rivedremo l'attore anche in altri progetti? In tanti sperano di sì e il ruolo nella serie dedicata alla Claps è stato un vero e proprio trampolino di lancio per il successo in prima serata della fiction italiana. Non resta che continuare a seguire le avventure di Vanina su Canale 5 e lasciarsi stupire ancora una volta dalla continua evoluzione dell'attore.

LEGGI ANCHE>>>Stasera Tutto è Possibile, il dietro le quinte di Stefano De Martino: "Vi voglio dire solo questo"