Mediaset, programma cancellato e il ritorno di Bonolis: arriva la conferma

mediaset paolo bonolis

Giungono notizie da casa Mediaset circa i palinsesti futuri e alcuni dei volti più influenti tra cui Paolo Bonolis: tutte le decisioni.

I palinsesti autunnali prendono man mano forma: è il momento giusto per pianificare tutto quello che accadrà nella stagione 2024-2025. Se per la Rai la più grande incognita è il festival di Sanremo, dopo i cinque anni meravigliosi portati a casa da Amadeus. Pier Silvio Berlusconi, alla guida totale dell'azienda sta apportando delle modifiche consistenti, a partire proprio dallo stile delle varie trasmissioni.

Il Grande Fratello, L'Isola dei Famosi e a tratti anche Uomini e Donne si sono notevolmente ridimensionati e il tutto st assumendo dei contorni diversi, proprio per volontà dei vertici. Tante teste sono saltate, alcune per loro volontà, altre per decisioni autonome dettate da problemi o impedimenti vari di cui hanno parlato. L'incognita più grande a Mediaset è solo una, e riguarda il futuro di uno dei conduttori più amati e apprezzati sul piccolo schermo: Paolo Bonolis.

Mediaset, il futuro di Paolo Bonolis e non solo: arrivano le prime conferme

Nella sua ultima intervista Paolo Bonolis ha espresso la volontà di fermarsi e magari di esplorare orizzonti nuovi. Il popolare conduttore, che ha chiuso il cerchio di uno dei suoi programmi più iconici quest'anno, che è Ciao Darwin, ha espresso la sua stanchezza. Il motivo sarebbero pochi stimoli creativi, format sempre uguali che ormai conduce da anni senza la possibilità di spaziare. Successivamente Berlusconi ha parlato di lui anticipando che sarebbe ancora stato parte dell'azienda, anche per l'anno successivo affermando che Bonolis in casa Mediaset, è libero di fare quello che vuole. A quanto pare la conferma è arrivata: Paolo resta e condurrà Avanti un Altro anche il prossimo anno, ma non è tutto.

mediaset paolo bonolis
Paolo Bonolis ospite a Verissimo qualche settimana fa

Bianca Berlinguer confermata su Rete 4, ma solo con il programma E' Sempre Carta Bianca. Non tornerà invece Prima di Domani, che sarà cancellato per flop visti gli ascolti troppo bassi. Insomma, la proposta comincia a farsi interessante e variegata in vista del futuro del Biscione. Tornando a Bonolis, un professionista che Berlusconi non piò permettersi di perdere, non si esclude che possa tornare con nuovi programmi e format da lui studiati e approvati. Il presentatore non fa nulla a caso e con poca convinzione, soprattutto in questa fase della sua carriera. Questa notizia inoltre, sembra essere anche una conferma del fatto che non sarà lui il conduttore e direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo. Tutto però è ancora da vedere prima di sbilanciarsi in insinuazione di questo tipo.

LEGGI ANCHE>>>Luca Argentero, la moglie Cristina Marino svela un dettaglio sui suoi prossimi progetti