Manila Nazzaro, nozze con imprevisto: clamorosa assenza confermata all'ultimo

Si mette male per le nozze di manila Nazzaro e Stefano Oradei: un'assenza clamorosa confermata pochi minuti fa.

Tutto è quasi pronto per le nozze di Manila Nazzaro e Stefano Oradei. La coppia dopo un periodo da fidanzati ha deciso di compiere il grande passo e unirsi il matrimonio. Sarà una cerimonia in cui non mancherà davvero nulla: addirittura si parla di ben quattro abiti da sposa per l'ex Miss Italia, che è una tra le donne più belle sul piccolo schermo. Dopo la fine della travagliata relazione con Lorenzo Amoruso, ora sembra aver trovato la felicità accanto all'uomo dei suoi sogni.

Per l'occasione, come sta anticipando in questi mesi, tutto sarà in grande stile, con tutti i crismi che un matrimonio comporta e una grande festa con gli affetti e gli amici più cari. Sono state scelte anche quattro damigelle d'onore, che sono dei volti che tutta Italia conosce, famose e altrettanto apprezzate. Una di loro, come vi avevamo anticipato si è tirata fuori all'ultimo e il motivo è sotto gli occhi di tutti. Il primo imprevisto frenerà gli entusiasmi per il tanto atteso matrimonio?

Manila Nazzaro e Stefano Oradei, imprevisto al loro matrimonio: una grande assenza annunciata poco fa

Le damigelle d'onore della sposa, da lei stessa annunciate sono Milena Miconi, Veronica Maya, Angela Melillo e Matilde Brandi. Proprio quest'ultima è impegnata da oggi per un'avventura televisiva degna di nota: la nuova edizione de L'Isola dei Famosi. Essere in Honduras dunque, impegnata tra prove di sopravvivenza e la fame dilaniante, le impedirà stando alle date di essere presente al giorno più importante della sua cara amica. A meno che non dovesse essere eliminata, e si augura vivamente di no, non ci sarà. La showgirl lo ha ufficializzato poco fa nelle sue storie su Instagram.

manila nazzaro
La conferma di Matilde Brandi su Instagram: non sarà damigella al matrimonio di Manila Nazzaro

"Manila, purtroppo non potrò esserci. Ti sposi di lunedì, quando l'appuntamento settimanale andrà in onda. Chiederà alla produzione di mettermi un maxi schermo per poterti vedere, ti mando un bacio". Primo imprevisto per la coppia che si prepara a festeggiare il prossimo mese il matrimonio, con le damigelle che da quattro passano a tre, salvo sostituzioni dell'ultimo minuto. Certamente sarà stato un dispiacere per la naufraga, che però non avrebbe certo potuto rinunciare ad un'esperienza del genere. La sua amica se la sarà legata al dito? Tutto può essere siccome nomination ed eliminazioni decidono le sorti dei vari concorrenti e se il percorso di Matilde non dovesse decollare, potrebbe tornare a casa giunto i tempo per le nozze dell'amica Manila.

LEGGI ANCHE>>>L'Isola dei Famosi parte malissimo: le prime (dolenti) indiscrezioni dall'Honduras