L'Isola dei Famosi parte malissimo: le prime (dolenti) indiscrezioni dall'Honduras

l'isola dei famosi

Arrivano le prime indiscrezioni dall'Honduras, dove i naufraghi sono arrivati per l'inizio de L'Isola dei Famosi.

Manca sempre meno all'inizio de L'Isola dei Famosi su Canale 5. Il reality quest'anno condotto da Vladimir Luxuria si riappropria del lunedì sera al termine della lunga cavalcata del Grande Fratello. Sonia Bruganelli e Dario Maltese saranno i due opinionisti e il cast si preannuncia essere super scoppiettante. Non si escludono ingressi in corso d'opera (QUI i più quotati). Insomma, un piatto ricco di belle sorprese che aspettano solo di venire alla luce sugli schermi di Canale 5.

Matilde Brandi, Joe Bastianich e Selen sono solo alcuni dei nomi che stando alle ultime indiscrezioni già sarebbero arrivati in Honduras. Il posto in questione infatti, è quello dove ormai da anni si svolge il reality e che accoglie i naufraghi con un mare da sogno e una vegetazione, una fauna e un clima spesso difficili da tenere a bada. Deianira Marzano sui social rivela la prima indiscrezione, che riguarda appunto l'arrivo dei concorrenti sul posto, ora nell'albergo messo loro a disposizione dalla produzione.

l'isola dei famosi
Vladimir Luxuria nelle vesti di opinionista a L'Isola dei Famosi lo scorso anno su Canale 5

L'Isola dei Famosi, le prime indiscrezioni: i naufraghi sono arrivati in Honduras

La produzione del programma permette ai naufraghi di giungere in Honduras giorni prima dell'inizio del reality e di vivere insieme nello stesso posto. Questo permette di far si che nascano le prime dinamiche, le prime simpatie o interessi più consistenti, ma anche qualche dissapore in modo da rendere il tutto più animato una volta alle prese con il gioco vero e proprio. La sopravvivenza spesso distoglie da ogni tipo di altro intrattenimento. Conoscendosi prima però, hanno la possibilità proprio di prendere dimestichezza l'uno con l'altro. La Marzano è in possesso delle prime informazioni, che riguardano appunto l'arrivo della ciurma in Honduras.

Il viaggio, abbastanza lungo e non proprio scorrevole, pare abbia creato i primi problemi. I naufraghi sembra che continuino a lamentarsi per il fatto di aver dormito davvero pochissimo e quindi di essere giunti già stanchi e abbastanza provati. Questi giorni sono fondamentali per prepararsi al meglio a quello che dovranno affrontare, alcuni di loro per mesi alquanto difficili, a tratti estenuanti. Pare inoltre che una delle naufraghe abbia avuto dei problemi di pressione e che attualmente i suoi piedi per questo motivo, siano abbastanza gonfi, a detta della Marzano "come due zampogne". Ne vedremo delle pelle se questa è la prima anticipazione degli animi dei volti che hanno deciso di imbarcarsi in questa avventura. Sicuramente il pubblico di Canale 5 non si annoierà.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton pronta a lasciare Londra: c'entra William e il motivo è commovente