Kate Middleton pronta a lasciare Londra: c'entra William e il motivo è commovente

kate middleton

Kate Middleton pronta al suo primo viaggio dopo le terribili notizie svelate qualche settimana fa al mondo intero?

I tabloid inglesi pullulano di notizie che provengono da fonti vicine alla famiglia reale, persone che in questo momento stanno toccando con mano la situazione e quello che sa accadendo. Ben due diagnosi di cancro: quella a Carlo, re dopo ben 73 anni di attesa per salire al trono e al futuro della monarchia inglese, Kate Middleton. Passato, presente e futuro subiscono la minaccia di tempi duri e ombrosi, e questa volta la preoccupazione è davvero alle stelle.

La Principessa e tutta la sua famiglia chiedono riservatezza e vicinanza, per affrontare il tutto al meglio siccome ci sono tre bimbi piccoli coinvolti e occorrono tatto e sensibilità. Le ultime indiscrezioni parlano però di un viaggio non casuale, che potrebbe essere il primo impegno di Kate dopo l'assenza degli ultimi tempi. Il motivo che eventualmente la porterebbe a fare questo è romantico e commovente e c'entra suo marito William.

Kate Middleton lascia Londra e vola in Kenya? Il motivo è romantico e commovente

Kate Middleton potrebbe aver deciso di partecipare al matrimonio di alcuni amici in Kenya, nello stesso luogo dove William le ha fatto la proposta nel 2010. Questa prospettiva si manifesta poiché i compagni di coppia Joss Craig e Miranda Simpson, residenti proprio in Kenya hanno recentemente annunciato il loro fidanzamento. Il Principe del Galles ha chiesto Kate di sposarlo proprio lì, presso la Lewa Wildlife Conservancy, ai piedi del Monte Kenya nel novembre 2010. Considerando che Joss Craig, amico della coppia e figlio del gestore della fondazione è fidanzato con Miranda Simpson, direttrice dell'equitazione del santuario, potrebbe esserci l'occasione per un ritorno emotivamente significativo al luogo della loro proposta.

kate middleton
Kate Middleton nello scioccante annuncio della sua malattia qualche settimana fa

La storia continua però, siccome William che ha una connessione profonda con la famiglia Craig, avendo partecipato al matrimonio di Batian Craig, cugino di Joss nel 2008, nonostante l'evento coincidesse con un'altra importante cerimonia di famiglia. Kate, recentemente impegnata nella sua guarigione da un intervento chirurgico addominale e che sta seguendo la chemioterapia preventiva, non ha partecipato ad alcun impegno pubblico da Natale. Pertanto, la possibilità di partecipare al matrimonio dei loro amici potrebbe dipendere dal suo stato di salute e recupero. Non si conosce ancora una data, fatto sta che sarebbe emotivamente molto forte per tutti i sudditi poter assistere a qualcosa del genere. La futura Regina inglese, assente da tempo per i motivi che conosciamo, potrebbe concedersi questa importante trasferta per un motivo più che commovente e che ancora una volta, mette al centro la sua famiglia.

LEGGI ANCHE>>>Alice Campello aspetta il quinto figlio? La risposta della moglie di Alvaro Morata