Alice Campello aspetta il quinto figlio? La risposta della moglie di Alvaro Morata

Alice Campello

Alice Campello è una nota influencer molto amata e seguita sui social. La sua famiglia attira l'attenzione di tantissimi fan, spettatori innamorati dei suoi meravigliosi quattro bambini. Lei e Alvaro Morata sono una coppia da copertina. 

Seguire le influencer più famose è per molte un modo per poter trarre sempre nuove ispirazioni, una che non smette mai di stupire è Alice Campello. Quest'ultima ha iniziato da giovanissima a muovere i primi passi nel mondo della moda. Proveniente da una famiglia agiata, Alice ha da subito deciso di non intraprendere il percorso in azienda con i suoi ma di distaccarsi, provando a realizzare il suo sogno, quello di poter diventare un'esperta di stile.

Complice di questo risultato la sua bellezza, bionda e dal fisico mozzafiato, la bella influencer attira l'attenzione mediatica di tantissimi fan. Oltre al grande successo riscontrato sui social, Alice ha incontrato l'uomo che le ha regalato l'emozione più grande, quella di poter diventare mamma. Sposata con il calciatore Alvaro Morata, la Campello vive da diversi anni una relazione fatta di avventure entusiasmanti e gioie indimenticabili.

Alice Campello in attesa del quinto figlio? L'influencer risponde cosi

Alice e Alvaro sono da sempre una coppia molto affiata, i due si sono sposati nel 2017 ed oggi la loro famiglia è ricca d'amore. Leonardo, Alessandro ed Edoardo sono i tre maschietti che hanno portato gioia ed emozioni entusiasmanti nella loro casa, la ciliegina sulla torta è arrivata con Bella, la femminuccia tanto desiderata. Insieme condividono spesso sui social momenti di vita quotidiana ed esperienze sorprendenti. Alice in diverse occasioni ha svelato che per lei la vera realizzazione si concentra sulla sua famiglia e sulla crescita dei suoi figli. Un modo per poter vedere l'amore suo e di Alvaro attraverso i loro meravigliosi bambini.

Dal profilo social di Alice Campello
Dal profilo social di Alice Campello

 

Dal profilo social di Alice una notizia che ha attirato l'attenzione dei fan, la bella influencer è in attesa del quinto figlio? Una conversazione postata dalla Campello con una sua amica è saltata agli occhi di tutti. Un'emozione improvvisa ha finito per permettere ad una domanda di venir fuori: "Ma non sarai mica incinta?". La Campello ha risposto in modo scherzoso che in realtà questi momenti sono incentivati dalla vecchiaia. Ad ogni modo i fan non si sorprenderebbero e a quanto pare nemmeno le sue amiche, nel ricevere la notizia. Un nuovo bimbo in arrivo rappresenterebbe di sicuro una gioia per i fratellini e per la stessa coppia. Alice e Alvaro sono giovanissimi e con un grande desiderio di famiglia. Sarà stato solo un caso o riceveremo presto una dolce notizia? Tutto sarà visibile nel profilo dei due piccioncini, per questo è solo questione di tempo.

LEGGI ANCHE>>>Alice Campello stravolge totalmente il suo look? L'influencer come non l'avete mai vista