Beautiful, anticipazioni 4 aprile: Steffy irrompe al matrimonio di Ridge e Taylor

beautiful anticipazioni 4 aprile

Beautiful, anticipazioni della puntata di domani 4 aprile: Steffy irrompe al matrimonio di Ridge e Taylor e fa qualcosa che potrebbe cambiare definitivamente le carte in tavola. Scopriamo tutto quello che accadrà nella famosa soap di Canale 5. 

Beautiful, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani 4 aprile: Steffy irrompe al matrimonio di Ridge e Taylor e compie un gesto clamoroso che potrebbe cambiare drasticamente le carte in tavola. Taylor, intanto, sembra aver preso la sua decisione. Vuole assolutamente sposare Ridge nonostante tutto quello che ha scoperto su Brooke. La Hayes, infatti, ha deciso, dentro di sé di fare il grande passo dopo aver riflettuto a lungo sulla questione. Alla fine, ha deciso di sposarlo ugualmente e che gli dirà tutto una volta che si sarà compiuto il matrimonio.

La dottoressa si è lasciata convincere, dunque, totalmente da Thomas. Il ragazzo, infatti, ha sostenuto che la loro famiglia viene prima di tutto e soprattutto le ha ricordato che Ridge ha più volte detto di amarla alla follia e di volerla sposare, qualsiasi cosa accada. Il futuro marito, dunque, non sa nulla di tutto quello che sta accadendo alle sue spalle, mentre Taylor lo ha raggiunto proprio per celebrare presto il rito nunziale. Qualcosa, però, non andrà come sperato.

Beautiful, anticipazioni 4 aprile: Steffy irrompe al matrimonio di Ridge e Taylor

Steffy, intanto, ha mostrato anche più volte, di non essere affatto contenta per la decisione che ha preso Taylor, anche se l'ha lasciata fare. Carter, dunque, si ritrova a celebrare il rito nunziale, ma la Forrester non riuscirà a trattenersi, volendo scegliere di seguire la ragione e non il suo cuore. Per questo, il quel preciso momento ferma le nozze e lascia tutti senza parole dicendo che il vero colpevole di tutto quello che è accaduto fino ad ora è proprio Thomas.

beautiful anticipazioni 4 aprile
Steffy, una delle protagoniste della soap di Canale 5, Beautiful

Il ragazzo, infatti, ha chiamato i servizi sociali per Douglas servendosi di un'app che clona voci. In questo modo, dunque, ha ingannato alla grande Brooke, la quale non è colpevole assolutamente di nulla. Ridge, alla fine, sarà sconvolto dal sapere che è stato suo figlio a macchiarsi da un inganno terribile. Inoltre, dallo sguardo di Taylor capirà che lei già sapeva tutto. In tutto questo, il Forrester, si rende conto che l'unica ad essere stata sincera con lui è stata la figlia che ha fermato le nozze in tempo e non ha voluto che in famiglia ci fossero particolari segreti. Ridge, dunque, si arrabbierà veramente di brutto con suo figlio. Amareggiato per tutto questo, chiederà a Taylor perché gli ha nascosto questo enorme segreto senza rivelargli nulla prima che si sposassero.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni domani 3 aprile: Taylor prende una decisione drastica