Beautiful, anticipazioni domani 3 aprile: Taylor prende una decisione drastica

beautiful anticipazioni 3 aprile

Beautiful, anticipazioni della puntata di domani 3 aprile: Taylor sarà in preda al panico per quanto riguarda il suo matrimonio con Ridge. La donna, infatti, ha scoperto l'arcano e per questo non sa assolutamente come fare. 

Beautiful, anticipazioni della puntata che andrà in onda domani 3 aprile: Taylor sarà completamente in preda al panico in merito al matrimonio con Ridge e non saprà assolutamente come fare per risolvere il problema che le si è posto davanti. Steffy ha rivelato tutta la verità alla mamma, ma le ha anche detto esplicitamente che non dovrebbe commettere gli stessi errori del passato. La Forrester, infatti, è stata sincera e diversamente da quello che consiglia Thomas, le ha detto esplicitamente di parlare con Ridge.

Non vuole, infatti, che sua famiglia si fondi su bugie e nuovi tradimenti! La ragazza, del resto, profondamente colpita da quella che è stata la sua infanzia e per questo, non vorrebbe che determinate circostanze si ripetano. Intanto Taylor teme che la situazione possa degenerare e soprattutto che Ridge abbia deciso di sposarla solo perché ha capito che Brooke ha fatto uno sbaglio imperdonabile (del quale, in realtà, è totalmente innocente).

Beautiful, anticipazioni domani 3 aprile: Taylor prende una decisione drastica

Thomas ha spinto Taylor a fare finta di nulla. In questo modo, dunque, non ha rivelato a Ridge la verità in merito a quanto accaduto e al fatto che Brooke è innocente. Il ragazzo, infatti, ha consigliato alla mamma di non lasciarsi prendere dal panico e di non pensare a nulla. L'ha convinta del fatto che il padre la ama e che vuole diventare suo marito a tutti i costi.

La Hayes ha riflettuto a lungo e alla fine dei conti ha preso una drastica decisione: sposerà Ridge senza dirgli nulla e soprattutto, solo dopo che Carter avrà sancito il loro matrimonio, deciderà di vuotare il sacco e di dire tutta la verità in merito a quello che ha saputo. Thomas, dal canto suo, è convinto sempre di più di aver ottenuto la sua vittoria.

beautiful anticipazioni 3 aprile
Steffy in una delle puntate di Beautiful

Brooke, mentre accade tutto questo, riuscirà a distrarsi, almeno in minima parte, soprattutto grazie alla sua famiglia che le dimostrerà di starle vicino. Intanto, le sue sorelle e suo padre le staranno molto vicino. Il papà andrà da lei insieme alla sua nuova compagna e le farà visita anche con le figlie. La famiglia Logan ora è al completo e tutti saranno felici di passare dei momenti lontani da tutto il resto, ma soprattutto insieme. Brooke, nel frattempo, sembra aver abbandonato l'idea di tornare con l'uomo che sente di amare da sempre.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni domani 2 aprile: un bivio fatale perseguita Taylor