Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 2 aprile: Michele e Silvia in grande difficoltà

un posto al sole

Cosa vedremo nella puntata di Un Posto al Sole in onda questa sera su Rai 3? Ecco le anticipazioni, ma prima un piccolo riassunto. Vediamo dove eravamo rimasti, con l'ultimo appuntamento prima del consueto ritorno di questa sera.

Preoccupati per Otello, che non riescono in nessun modo a raggiungere al telefono e non si anno sue notizie, Michele e Silvia decidono di recarsi insieme da lui per accertarsi del suo stato di salute. Lo spavento è troppo grande e la priorità assoluta è capire come stanno le cose in questo senso. Tuttavia, ciò che li attenderà sarà molto più sorprendente di quanto immaginassero.

Viola si rammarica del fatto di non riuscire a trascorrere la Pasquetta con Damiano, il quale è rimasto a casa con Rosa e Manuel invece che raggiungerla. Raffaele, con la complicità di Bianca e Jimmy organizza uno scherzo del pesce d'aprile ai danni del povero Renato, ma alla fine saranno le donne di casa Bruni a ribaltare la situazione e ad uscirne vere vincitrici in una giornata che si preannuncerà ricca di colpi di scena. Questo è quanto abbiamo visto nella puntata in onda ieri sera su Rai 3.

Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 2 aprile: cosa vedremo nella nuova puntata in oda su Rai 3

Un Posto al Sole non è certo andato in vacanza su Rai 3. I palinsesti in questo senso sono rimasti invariati e la serie, pilastro della rete ormai da decenni è andata in onda anche nel lunedì di Pasquetta. Per altri sceneggiati invece, c'è stata una doverosa pausa, ma da oggi tutto riprende ad essere come prima, per lo meno in quel di Viale Mazzini. Cosa accadrà questa sera? La programmazione dunque riprende e stasera ci attende la seconda puntata settimanale prevista.

un posto al sole
Michele e Silvia in una delle ultime puntate di Un Posto al Sole: questa sera si troveranno davvero in grandissima difficoltà

Dopo un momento di grande intimità, sia Michele che Silvia si troveranno in grande ed estrema difficoltà, ma mentre lui desidera far luce sugli eventi, Silvia sembra incline a dimenticare quanto accaduto e andare avanti, proprio come se non fosse successo nulla tra di loro. Alberto è contento del fatto che Clara sta valutando l'opzione di interrompere la gravidanza, e Giulia si offre di essere accanto a lei in questo momento difficile. La ragazza avrà sicuramente bisogno di una spalla e un porto sicuro in vista di quello che sta per accaderle. Con queste premesse dunque, prepariamoci a gustare la puntata della nostra soap preferita tra drammi e colpi di scena: sarà davvero impossibile annoiarsi.

LEGGI ANCHE>>>Cecilia e Ignazio anticipano l'estate in Italia: vacanza da sogno sull'isola verde e blu