Cecilia e Ignazio anticipano l'estate in Italia: vacanza da sogno sull'isola verde e blu

cecilia rodriguez ignazio vacanza

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser anticipano l'estate: per loro una vacanza da sogno sull'isola verde e blu. Ecco dove sono andati i due innamorati poco prima del tanto atteso matrimonio. 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser anticipano l'estate: per loro una vacanza da sogno in Italia sull'isola verde e blu. I due innamorati hanno trascorso del tempo insieme per le feste di Pasqua e Pasquetta facendo una bellissima vacanza poco prima delle nozze. Per questo hanno poi pubblicato un video su Instagram, un reel, nel quale hanno riassunto il loro ultimo viaggio. Il posto nel quale sono stati è veramente mozzafiato.

cecilia rodriguez ignazio vacanza
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in una foto delle loro vacanze pasquali

La coppia, del resto, è sempre più vicina e il matrimonio sta per essere presto celebrato. La sorella di Belén e Ignazio sono veramente tanto innamorati dal momento in cui si sono conosciuti al Grande Fratello. Per chi non lo ricordasse, all'epoca Cecilia era fidanzata con Francesco Moser, ma deciso di porre fine alla loro storia perché aveva capito di provare qualcosa per Ignazio Moser. Intanto, ricordiamo che la Rodriguez sta facendo già le prove dell'abito, come spesso ha mostrato in queste ultime settimane e l'ansia per il loro matrimonio è veramente alle stelle.

Cecilia Rodriguez e Ignazio anticipano l'estate: vacanza da sogno sull'isola verde e blu

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno deciso di anticipare l'estate per queste vacanze pasquali e sono stati nella famosa isola in Italia, detta anche verde e blu. Si tratta della famosissima Isola d'Elba in Toscana. Non solo, sono stati anche in altri posti fantastici, ossia Capoliveri (piccolo comune del posto). Nel video che hanno caricato su Instagram si vede il bel tempo che hanno trascorso insieme, all'insegna del mare, del cibo e del divertimento. Un piccolo anticipo di estate che ha regalato relax e serenità alla coppia prima ancora del matrimonio.

Il piccolo paese di Capoliveri si trova su una collina a 167 metri sopra il livello del mare, precisamente alle pendici del Monte Calmita. In passato, non tutti sanno che era legato all'attività agricola e mineraria, mentre oggi è uno dei centri dell'Elba tra i più caratteristici, ricco di fascino e di tanta storia. Nel paese, tra l'altro, c'è un'architettura molto particolare che rende il posto quasi come fosse un borgo medievale con vicoli pittoreschi e botteghe artigiane che rendono il tutto particolarmente suggestivo. Non solo, quando si parla di Isola d'Elba è impossibile non nominare la bellezza del mare, con le sue acque cristalline veramente da sogno.

LEGGI ANCHE>>> Cecilia e Ignazio rompono gli schemi: la decisione piuttosto insolita prima del matrimonio