Endless Love e La Promessa, anticipazioni domani 3 aprile: Nihan sconvolta, buone nuove per Jimena

endless love la promessa

Le anticipazioni della giornata di domani, mercoledì 3 aprile per due serie di punta nei palinsesti di Canale 5: Endless Love e La Promessa.

Nihan parla a suo fratello avvertendolo circa l'amore nei confronti di Zeynep. La ragazza infatti per lui non sarebbe la scelta più giusta, in quanto vicina al suo amore impossibile Kemal. Consiglia così al fratello di mettere da parte i suoi sentimenti per lei poiché non porterebbero portare solamente complicazioni e sofferenza, soprattutto considerando la situazione familiare. Decide così di affrontare la situazione in prima persona inviando un messaggio a Kemal, chiedendogli di incontrarsi in un luogo per loro significativo: davanti al murale dove anni prima lei gli aveva confessato il suo amore.

endless love la promessa
Emir in una delle ultime puntate di Endless Love in onda su Canale 5

Mentre osserva il ragazzo da lontano, Nihan apprende una notizia che la colpisce profondamente: la casa che aveva sognato di condividere con Kemal è ora in vendita. Emir, ignorando completamente le ragioni dietro il suo interesse per quella casa, decide quindi di acquistarla. Il gesto di Emir non faceva altro che complicare ulteriormente le già intricate dinamiche tra loro. Nel frattempo, Vildan con la sua tipica autorità impone a Ozan di allontanarsi da Zeynep, creando così una nuova frattura nel già fragile equilibrio della famiglia. Questo è quanto previsto per la serie turca: passiamo alla proposta prevista in onda per le 17, sempre su Canale 5.

Endless Love e La Promessa, anticipazioni domani 3 aprile: cosa vedremo nei nuovi episodi in onda su Canale 5

Veniamo ora alla soap opera spagnola che tutti i giorni su Canale 5, va in onda al termine della puntata quotidiana di Amici 23. Jimena, una delle principali protagoniste de La Promessa riceve una visita inattesa e significativa, portatrice di buone notizie dopo l'incertezza dei giorni appena trascorsi: si tratta di sua madre che giunge appositamente per lei.

Dopo essersi ripresa dalla sua lombalgia che l'ha tenuta per parecchio tempo ferma, finalmente va a trovarla e si mostra in condizioni nettamente migliori dopo il timore per il suo stato di salute. La Marchesa, approfittando della presenza della Duchessa de los Infantes la invita a trascorrere alcuni giorni alla Promessa, nella speranza di riavvicinare madre e figlia e concedere loro del tempo prezioso per riallacciare i loro legami familiari andati persi. La presenza della Duchessa porterà sicuramente una nuova luce nella vita di Jimena, aprendo nuove prospettive e speranze per il futuro. Queste le anticipazioni delle due attesissime serie Mediaset, titoli immancabili ormai nei palinsesti che ogni giorno tengono milioni di telespettatori col fiato sospeso.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, volto della serie si sbilancia su Angelina Mango: "Voglio collaborare con lei"